Gossip e TV

Francesca Neri, chi è la moglie di Claudio Amendola

Adv

Francesca Neri è la donna che è riuscita a conquistare il cuore di Claudio Amendola. Il noto attore dei Cesaroni, oggi, sarà ospite a Domenica In da Mara Venier per l’ultima puntata del programma. Scopriamo di più su di lei e sulla loro incredibile storia d’amore.

Nata a Trento il 10 febbraio del 1964 è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere una talentuosa attrice e produttrice cinematografica. Ha studiato presso il Centro sperimentale di cinematografia di Roma e successivamente inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. La sua prima parte è ne Il grande Blek di Giuseppe Piccioni. Nel 1988 prende parte al cast di Bankomatt insieme a Bruno Ganz e dopo un anno prende parte a Buon Natale…buon anno. Nel 2000 lavora in produzione americane tra cui Hannibal e in Danni collaterali. Nel 2002 gira La felicità non costa niente del regista Mimmo Calopresti e dopo un anno fa parte del cast Il siero della vanità di Alex Infascelli.

La storia d’amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola

I due si sono conosciuto nel 1998 e da quel momento non si sono più lasciati. Sono convolati a nozze l’11 dicembre del 2010 nella bellissima New York e hanno deciso di giurarsi amore eterno. Dal loro amore è nato il loro unico figlio, Rocco, nato un anno dopo il loro incontro, nel 1999. Entrambi amano profondamente la loro famiglia e si supportano in ogni occasione, lavorativa e non.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button