Gossip e TV

Francesca Vaccaro la famosa costumista e moglie di Carlo Conti

Adv

Francesca Vaccaro è la dolce metà del conduttore Carlo Conti. I due sono felicemente innamorati e sposati e hanno un bellissimo bambino di nome Matteo. Un volto noto nel mondo dello spettacolo è tra le famose costumiste e stiliste del settore. Francesca ha conosciuto suo marito dietro le quinte di Domenica In, il famoso programma condotto da Mara Venier. Sono andati contro le differenze caratteriali e soprattutto i 50 anni di differenza.

Un amore molto forte che è stato raccontato più di una volta da Carlo:

“Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme. Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo, la persona con cui mi diverto a scherzare, a giocare, a parlare di cose importanti”.

Raccontato anche da Francesca Vaccaro:

“Sette anni fa in questo momento ci siamo detti “per sempre” davanti a Dio…. e ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati, più complici, più uniti, più NOI.  “C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.”

I due hanno dato alla luce il loro unico figlio l’8 Febbraio del 2014 ed è il grande amore della coppia:

“Matteo è il mio orgoglio, il mio spettacolo più bello. Ogni piccola nuova cosa che fa è una conquista. Altro che guardare la televisione, è lui lo show più bello. Certe volte, a tavola, io e mia moglie passiamo un tempo infinito a guardarlo, senza dire niente”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: ViaggiNews.com

Adv
Adv
Adv
Back to top button