Gossip e TV

Francesco Gabbani, chi è la fidanzata Giulia

Francesco Gabbani è un cantautore molto amato fa milioni di persone. Il cantante è nato a Carrara il 9 settembre del 1982 ed ha raggiunto un gran successo con la vittoria nella categoria “Big” il Festival di Sanremo, nel 2017, con il brano Occidentali’s Karma.  Questa sera sarà uno dei protagonisti della puntata Sanremo Evolution di Techetechete su rai 1 alle 20.30.

Il singolo Occidentali’s Karma, pubblicato il 9 febbraio 2017, riscuote grande successo commerciale sia in Italia che in Europa. Il 10 maggio 2019 Gabbani ha pubblicato il singolo È un’altra cosa e il 31 gennaio 2020 ha annunciato il quarto album Viceversa. Il 23 dicembre 2020 ha tenuto un concerto in live stream insieme al flautista Andrea Griminelli presso il Teatro Comunale di Ferrara.

Francesco Gabbani, chi è la sua ragazza Giulia

Giulia è la donna che è riuscita a conquistare il cuore del noto cantante, rendendolo felice e dandogli di nuovo fiducia nell’amore. Infatti, l’arista dopo la rottura con Dalila Iardella ha ritrovato la serenità con lei. Molto timida e discreta è rimasta un po’ lontana dal mondo dei social. Per Gabbani, la giovane, diventata una vera e propria musa ispiratrice tanto che pare dedicata a lei la splendida canzone “Viceversa”. “Viceversa” è il brano con cui he il cantante ha portato all’ultimo Festival di Sanremo, posizionandosi secondo alle spalle di Diodato che vinse con “Fai rumore”.  I due, ad oggi, sono felicemente innamorati e non potrebbero desiderare di più dalla loro vita.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook, Metropolitan magazine, Instagram, Twitter

Adv
Adv
Back to top button