Gossip e TV

Francesco Oppini, il dolore per Luana, l’ex Alessia e l’attuale fidanzata Cristina

Adv
Adv

Nel 2001, accompagnando il padre negli studi di Cologno Monzese, Francesco Oppini conobbe Alessia Fabiani, all’epoca già famosa come letterina di Passaparola. Nonostante la differenza di età – 19 anni lui, 26 lei – i due si fidanzarono senza paura di uscire allo scoperto. Alessia dichiarò di essersi “innamorata dell’anima” di Francesco e Alba Parietti benedisse la loro unione mettendo a disposizione una parte della sua villa a Milano 3.
Tuttavia Oppini ha raccontato che la madre non fosse poi così contenta della relazione. “Mi sono fidanzato con una di 7 anni più grande di me – ha confidato al Grande Fratello VIP – Avevo 19 anni. È stato un salto enorme. Mia mamma era impazzita,vedeva che non riusciva più a controllarmi. Si è vista catapultare il figlio in una realtà che non gli era mai appartenuta. Alessia era ed è una ragazza molto intelligente ma esuberante. Mia madre voleva proteggermi. Ero tra due linci. È una persona che ha cose molto positive, mi ha fatto molto crescere”.
Secondo Francesco, ad aver rotto con la fidanzata sarebbe stato lui: “Siamo stati assieme due anni… per fortuna – ha continuato – Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti, io sono fatto così: dopo un po’ mi stufo. Da un giorno all’altro mi ero rotto le p***e, lei ha provato anche a farmi cambiare idea”.

Dopo la rottura con Alessia Fabiani – avvenuta intorno al 2003 – non si conoscono altri flirt di Francesco Oppini fino all’incidente stradale che nella notte tra il 17 e il 18 ottobre 2006 gli ha ucciso la fidanzata Luana. Lei aveva 25 anni, Oppini 26. “Era un amore fresco, appena sbocciato – ha ricordato tra le lacrime al GF VIP – il classico amore passionale che vive un ragazzo d’estate” e che gli fu strappato il giorno prima del suo compleanno.

Dal 2006 al 2017 la vita privata di Francesco Oppini non è nota: fu nel 2018 che conobbe la sua attuale fidanzata Cristina Tomasini. Di lei si sa molto poco se non che è nata a Bergamo – anche se l’età rimane sconosciuta – e che lavorerebbe nel mondo delle auto proprio come il compagno. D’altronde la bella mora ha sempre vissuto lontana dai riflettori, almeno fino al suo incontro con Francesco.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button