Gossip e Tv

Francesco Totti, chi sono i figli Christian, Chanel ed Isabel: “Con loro tutto è più bello”

Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno tre figli arrivati nei primissimi anni del loro matrimonio celebrato nel 2004. Lo scorso febbraio sulla coppia si era abbattuta una tempesta mediatica in merito ad una probabile crisi tra i due, messa a tacere da entrambi con video e dichiarazioni che avevano tranquillizzato i fan.

Notizia delle ultime ore, come si apprende dalle pagine di Dagospia è l’annuncio sulla separazione consensuale tra il campione del mondo 2006 e la showgirl che dovrebbe arrivare nella tarda serata odierna. Una favola quella tra il calciatore e l’ex velina nata nel 2002 e sugellata da un matrimonio da favola alla Chiesa Santa Maria Dell’Ara Coeli due anni dopo. Nel 2005 arrivava il primogenito della coppia, Christian come il padre ha maturato una grande passione per il calcio arrivando a vestire la maglia delle giovanili della Roma. Il sedicenne sta mostrando un notevole talento e potrebbe ben presto arrivare nella squadra principale.

Francesco Totti ed Ilary i tre figli: Christian Chanel ed Isabel

Chanel è la seconda figlia di Francesco Totti ed Ilary Blasi: nata nel 2007, ha una notevole somiglianza con la madre e su Tik Tok ha un seguito di oltre 100mila followers. L’adolescente era apparsa sulla copertina del settimanale “Oggi” insieme al padre durante l’estate del 2020, scatto che aveva provocato le ire dell’ex calciatore e della conduttrice de “L’Isola Dei Famosi” che avevano risposto sui social attaccando la direttrice:

“Ringrazio il direttore Monica Mosca per la sensibilità dimostrata mettendo in copertina il lato B di mia figlia minorenne senza curarsi del problema sempre più evidente della sessualizzazione e mercificazione del corpo delle adolescenti”.

Isabel è la terza ed ultima figlia della coppia nata nel 2016 e come la sorella maggiore mostra una grande somiglianza con la mamma Ilary: capelli lunghi biondi ed occhi azzurri contrassegnano il viso della piccola che ha da poco compiuto sei anni. In occasione del compleanno, l’ex capitano giallorosso aveva pubblicato su Instagram una dedica per la figlia immortalata in uno scatto realizzato a Disneyland Paris: “Auguri luce dei miei occhi”. La Blasi aveva dichiarato sull’arrivo di Isabel ai microfoni di “Verissimo”

Fortuna che c’è la piccolina che ci fa sentire giovani perché ormai gli altri due vivono una vita loro, indipendente...Vederli così grandi ci fa capire lo scorrere del tempo” 

Seguici su Google News

Back to top button