Gossip e TV

Franco Cordova, chi è l’ex calciatore ed il matrimonio lampo con Marisa Laurito

Adv

Franco Cordova è un volto noto del mondo calcistico e della cronaca rosa per essere stato, per poco, il marito dell’artista Marisa Laurito. L’attrice cabarettista è nata il 19 aprile del 1951 e prenderà parte, nella squadra numero 2, del programma Top Dieci di Carlo Conti che andrà in onda questa sera su Rai1.

Classe 1944, Francesco, è nato a Forlì ed è stato un volto noto del mondo del calcio. Prima nel Flegrea e successivamente si trasferisce alla Salernitana e dopo un anno viene acquistato dal Catania facendo il suo ingresso in serie A. Nel 1967 si trasferisce alla Roma e diventa leader della squadra giallorossa. Inoltre, è un volto noto della cronaca rosa per il suo matrimonio lampo con la Laurito.

Il matrimonio lampo di Marisa Laurito e Franco Cordova

I due si sono sposati nel 2001, ma il loro matrimonio non ha avuto il lieto fine che tutti si aspettavano. Dopo tre mesi, infatti, i due hanno scelto di divorziare. Un matrimonio lampo che è stato raccontato dall’artista:

“Io e Franco Cordova? Eravamo convinti di sposarci, molti pensarono fosse un’operazione di pubblicità: dal fidanzamento al matrimonio è cambiato tutto. Di lui non posso parlare male perché è stata una persona molto carina…Franco oltre a essere un mito della Roma è una persona molto intelligente e divertente. Purtroppo non eravamo fatti l’uno per l’altra, eravamo diversi caratterialmente. Abbiamo tentato di andare d’accordo, ma non è andata bene”.

Marino Sara

Seguici su:

Metropolitan magazine

Facebook

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button