Gossip e Tv

Franco Nero, chi è il figlio di Carlo Gabriel Nero

Carlo Nero è figlio degli attori Franco Nero e Vanessa Redgrave. Le attrici Joely Richardson e Natasha Richardson (1963-2009) sono sue sorellastre, e inoltre è nipote degli attori Corin Redgrave (1939-2010) e Lynn Redgrave (1943-2010). Carlo Nero ha diretto la madre e la sorellastra Joely nel 2004 nel film The Fever.

Sposò l’attrice Jennifer Wiltsie (nata nel 1965) e ebbe un figlio, Raphael Walter Elliott Sparanero (nato nel 1995), e una figlia, Lilli Angelina Rose Sparanero (nata nel 2004).

Carlo Gabriel Nero è il nome d’arte di Carlo Gabriel Sparanero, il figlio degli attori Franco Nero e Vanessa Redgrave nato a Londra il 16 settembre 1969. Nonostante sia nato in Inghilterra l’uomo ha la cittadinanza italiana, e oggi lavora come sceneggiatore e regista.

Della vita privata di Carlo Nero non si sa assolutamente niente. L’uomo è famoso sopratutto per i suoi legami familiari: oltre ad essere figlio dei celebri Franco Nero e Vanessa Redgrave, Carlo è fratellastro di Joley Richardson e Natasha Richardson (mancata nel 2009). Anche i suoi nonni sono stati due personaggi di prestigio: parliamo di Corin Redgrave e Lynn Redrgave, entrambi venuti a mancare undici anni fa.

Il successo più rilevante di Carlo Nero è stato il film “The Fever”, a cui hanno partecipato anche la madre Vanessa Redgrave e la sorellastra Joely. Nel 1995 Carlo Nero ebbe il suo primo figlio da Jennifer Wiltsie, Raphael Walter Elliott Sparanero. La seconda figlia della coppia, Lilli Angelina Rose Sparanero, è nata nel 2004.

Back to top button