Frozen 2: il nuovo, magico trailer

Frozen 2 si fa desiderare, e dopo questo nuovo trailer l’attesa non è mai stata così snervante. La Disney ce lo ha promesso, ed eccolo qui.

Frozen 2 ci sorprende con un nuovo trailer, fatto di magia, emozioni intense, colori incredibili e quell’atmosfera incantata che ha già conquistato tutti.

Mamma Disney ce lo aveva promesso qualche giorno fa, e puntuale come un orologio svizzero, ecco che è spuntato su internet, pronto a rivelarci qualcosa di più sul Segreto Di Arendelle.

Questo è infatti il nuovo titolo del film, e a quanto si riesce a capire dai nuovi, entusiasmanti spezzoni, sembra essere un segreto ben radicato nel passato di Arendelle, e che ora rischia di mettere in pericolo il regno.

Elsa partirà insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul suo passato.

Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

frozen 2 infonerd
Elsa da Frozen 2 – Photo Credit: web

Cosa troviamo nel nuovo trailer

Tra le tante novità che emergono dal nuovo trailer però, una costante rimane invariata dal primo sguardo che siamo riusciti a dare qualche mese fa: la realizzazione grafica e artistica del film sembra promettere uno spettacolo senza precedenti.

Non importa se la trama sarà soddisfacente o no, se verrà apprezzato o meno nel complesso, con Frozen 2: Il Segreto Di Arendelle la Disney sembra voler alzare nuovamente l’asticella per quanto riguarda la realizzazione visiva.

Sul lato prettamente artistico invece, sebbene il primo capitolo fosse già un piccolo capolavoro, questa volta credo riusciranno a superarsi.

Se Frozen 2 con solo il nuovo trailer riesce a lasciarci a bocca aperta per la magia dei suoi colori, per la cura dei suoi dettagli e soprattutto dalla straripante creatività che traspare da ogni scena, allora possiamo stare certi che saremo testimoni di uno spettacolo incredibile.

frozen 2 infonerd
(foto dal web)

Frozen 2: quando uscirà?

La colonna sonora porterà la firma di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, compositori già premiati con l’Oscar® per la Miglior canzone originale (“Let It Go”/“All’Alba Sorgerò”) del primo capitolo Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

Nella versione italiana del film Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis torneranno a prestare le proprie voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.

Il Segreto Di Arendelle arriverà nelle sale italiane il 27 novembre, diretto e prodotto dal team creativo composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho che tornano al cinema dopo il successo di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, vincitore dell’Academy Award® come Miglior film d’animazione.

Frozen 2 è quindi arrivato con il nuovo trailer, perciò è il momento di guardarlo e riguardarlo per ingannare l’attesa fino al 27 novembre.

Antea Ruggero

© RIPRODUZIONE RISERVATA