AEW Full Gear: i nostri pronostici

Full Gear, il pay per view della AEW che si terrà stanotte, presenta una card veramente interessante con alcuni match che promettono spettacolo; come al solito gli esperti di MMI Wrestling hanno predetto per voi l’esito di tutti i match.

Full Gear Buy In: Britt Baker vs. Bea Priestley

Full Gaer
La prova del nove per la “dottoressa” – Fonte: allelitewrestling.com

Il match di apertura di Full Gear mette di fronte due delle migliori performer della divisione femminile della AEW; la Baker sembra in rampa di lancio ma il fattore di “giocare in casa” potrebbe favorire la Priestley.

Simone e Luigi: non abbiamo hype per questo match non avendo avuto alcuna costruzione; Britt Baker è sicuramente la top woman della AEW e una vittoria contro di essere lancerebbe Bea Priestley per il titolo detenuto da Riho; ci aspettiamo una vittoria della beniamina locale in un buon match che farà da aperitivo per i fans all’arena.

Vincitrice: Bea Priestley

Shawn Spears vs. Joey Janela

Janela vs. Spears
Janela è sicuramente uno dei prospetto più interessanti della AEW – Fonte: allelitewrestling.com

Quello fra Janela e Spears è un altro match la cui costruzione è assai povera; nonostante ciò questo incontro è un grande opportunità per il Bad Boy che ha bisogno di una vittoria per affermarsi nella compagnia dei Khan.

Simone e Luigi: Anche su questo match i nostri pareri non sono discordanti; Janela è troppo talentuoso per perdere con uno come Spears che si sta dimostrando uno dei peggiori performer della AEW. A Full Gear il Bad Boy deve vincere in quello che sarà uno dei peggiori incontri della card.

Vincitore: Joey Janela

Jon Moxley vs. Kenny Omega – Unsanctioned match

Full Gear
Possibile MOTN? – Fonte: allelitewrestling.com

La rivalità personale fra Omega e Moxley è quella che più di tutti sta coinvolgendo i fans della AEW; a Full Gear i due si affronteranno in un match che doveva tenersi oltre due mesi fa ma che è saltato per un infortunio dell’ex Dean Ambrose. Chi vincerà questo incontro probabilmente andrà ad affrontare Chris Jericho nel prossimo evento della compagnia.

Luigi: E’ difficile pronosticare il risultato di questo match ma viste le tante sconfitte ottenute nei pay per view mi aspetto che stasera la vittoria andrà a Kenny Omega. Per il match ho tantissimo hype essendo entrambi gli atleti fra i migliori al mondo.

Vincitore: Kenny Omega

Simone: Mi aspetto veramente tantissimo da questi due atleti che daranno sicuramente vita ad una grandissima contesa. Visto il contesto hardcore e il suo status mi aspetto una vittoria di Moxley che punterà poi al titolo di Jericho.

Vincitore: Jon Moxley

PAC vs. Hangman Adam Page

Full Gear
Sicuramente due dei migliori performer della compagnia – Fonte: allelitewrestling.com

Un’altra resa dei conti rimandata è quella fra PAC e Adam Page; le strade dei due si incrociano ormai da mesi e a Full Gear si batteranno per decidere finalmente chi è il migliore dei due in quello che promette di essere uno dei migliori match del mese di novembre. PAC sembra quasi imbattibile, riuscirà Page a sconfiggerlo?

Luigi: riuscirà Page a sconfiggere Pac? la risposta è no. The Bastard merita di continuare la sua striscia vincente che lo porterà in futura a vestire il titolo massimo della AEW; quanto a Page penso che la compagnia dovrebbe creare un titolo secondario e fare dell’Hangman il primo detentore della cintura. Attualmente Page non è assolutamente da main event di un pay per view.

Vincitore: PAC

Simone: Page ha bisogno di una vittoria importante per non uscire dal giro titolato mentre PAC ha alle spalle affermazioni importanti come quella contro Omega ad All Out; mi aspetto quindi che la vittoria vada ad Adam Page dopo un grandissimo match.

Vincitore: Adam Page

Santana and Ortiz vs. The Young Bucks

LAX vs. Young Bucks
Un match sicuramente godibile – Fonte: allelitewrestling.com

Il match fra i “LAX” e i fratelli Jackson si incastona nella rivalità fra l’Elite e l’Inner Circle di Jericho. I due tandem sono fra i migliori team al mondo e daranno sicuramente spettacolo in una contesa difficile da pronosticare.

Luigi e Simone: Vista la difficoltà nello stabilire un vincitore abbiamo deciso di andare entrambi con Ortiz e Santana visto che i Young Bucks hanno uno status enorme e una vittoria contro di loro darebbe grande lustro ai due atleti latini; il match sarà sicuramente godibile e uno dei migliori della serata.

Vincitori: Ortiz e Santana

SCU (c) vs. Lucha Bros vs. Private Party – match valevoli per gli AEW Tag Team Championship

Full Gear
Grande sfida per i SCU – Fonte: allelitewrestling.com

I SCU hanno vinto i titolo di coppia solo due settimane fa ed ora affrontano nello stesso match due dei tag team che meglio stanno facendo in AEW: i Private Party e i Lucha Bros; difficile immaginare che i campioni perdano così presto i loro titoli. Sarà un match dall’esito scontato?

Luigi e Simone: per quanto gli avversari hanno tutti i crismi per vestire i titoli di coppia ci sembra veramente troppo presto per strappare i titoli agli SCU che possono dar lustro alle cinture grazie al loro carisma. Ci aspettiamo un grande match fra tre dei migliori tandem al mondo.

Vincitori: SCU

Riho (c) vs. Emi Sakura – match valevole per l’AEW Women’s Championship

Full Gear
Una contesa decisamente poco entusiasmante – Fonte: allelitewrestling.com

Il match fra Riho e Emi Sakura è probabilmente il meno interessante della card visto lo scarso status dell’intera divisione femminile della AEW; Riho, come gli SCU, ha vinto il titolo da poco e una sua sconfitta è altamente improbabile.

Simone e Luigi: non riusciamo ad avere hype per un match così scontato fra due atlete che ancora non hanno dimostrato molto. L’incontro passerà indolore e vedrà uscirne vincitrice la giovane Riho.

Vincitrice:Riho

Chris Jericho (c) vs. Cody Rhodes – match valevole per l’AEW World Championship

Full Gear
Main event dello show – Fonte: allelitewrestling.com

Match con una stipulazione particolare: in caso di pareggio dei giudici di gara decideranno chi vincerà la contesa e se Cody dovesse perdere non potrà più sfidare Jericho per il titolo mondiale. Con questa premessa alle spalle un finale sporco con l’intromissione dell’Inner Circle e dell’Elite è dietro l’angolo.

Simone e Luigi: Non sappiamo come finirà esattamente il match ma di una cosa siamo certi: Jericho uscirà da Full Gear con il titolo in vita. Se dovessimo puntare su un possibile finale lo faremmo di certo su un turn di MJF su Cody che darà vita ad una faida fra i due.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA