8.7 C
Roma
Gennaio 25, 2021, lunedì

Gabriella Perino, chi è la compagna di Gerry Scotti

- Advertisement -

Gerry Scotti, il cui vero nome è Virginio, è un noto e amato conduttore televisivo, volto storico delle reti Mediaset; i suoi programmi come “Caduta libera“, “Chi vuol essere milionario” sono sempre molto seguiti dal pubblico grazie alla sua educazione, simpatia e professionalità. Gerry Scotti è sempre stato riservato sulla sua vita privata.

Si sa che è stato sposato con Patrizia Grosso per molti anni e da questa unione nacque il figlio Edoardo, ora ventisettenne. Il divorzio dalla moglie turbò molto l’amato conduttore. A fargli tornare il sorriso è stata la sua compagna Gabriella Perino, con la quale ha uno splendido rapporto da qualche anno.

Chi è Gabriella Perino

Gabriella Perino è nata nel 1965 ed è un architetto; non è quindi un personaggio dello spettacolo, anzi, non ama i riflettori e i social. Come Gerry Scotti anche Gabriella Perino è stata sposata: si ignorano le generalità dell’ex marito, con il quale ha avuto due figli, una femmina e un maschio.

Gerry Scotti e la sua compagna Gabriella Perino si conoscevano da quando erano ragazzi. Nel 2004 si rincontrano proprio mentre accompagnavano i loro figli nella stessa scuola. Già separati dai loro rispettivi coniugi, la loro amicizia si trasformò in amore. Così ha dichiarato il conduttore televisivo in un recente intervista:

“Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti”

Dal 2001 la coppia convive a Milano in un lussuoso appartamento di un antico palazzo. Anche se la loro relazione è ormai consolidata, non hanno in programma di sposarsi, non sentono la necessità di ufficializzare il loro grande amore.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -