14.8 C
Roma
Aprile 14, 2021, mercoledì

Gabriella Perino è la compagna Gerry Scotti: un amore forte e particolare

- Advertisement -

Gerry Scotti sarà uno dei grande protagonisti di questo sabato sera. Il motivo è la sua presenza a ‘C’è posta per te’. Il conduttore sarà infatti ospite della trasmissione condotta da Maria De Filippi e in onda come sempre su Canale 5. Gabriella Perino è dal 2004 la nuova fiamma di Gerry Scotti.

Dando un sguardo alle indiscrezioni e ai rumors, il presentatore sarà quindi il personaggio attorno a cui ruoterà il format storico targato Mediaset. La sua presenza però finisce in maniera inevitabile per far accendere i riflettori sulla sua vita privata e sentimentale.

Gabriella Perino è dal 2004 la nuova fiamma di Gerry Scotti. Dopo il divorzio con l’ex moglie Patrizia Grosso il famoso conduttore televisivo si è avvicinato ad una vecchia amica grazie ai loro due figli avuto dalle precedenti relazioni. I due si sono ritrovati a poco a poco fino a frequentarsi dopo l’addio ai loro matrimoni. Architetto, 54 anni, Gabriella Perino asseconda sempre il lavoro del marito con lo stesso Gerry Scotti che in una recente intervista al settimanale “Chi” aveva svelato: “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti. Il matrimonio non è nei progetti, ma mi piacerebbe che lo Stato venisse incontro anche a rapporti come il nostro, e mi sembra che qualcosa sia stato fatto”.

L’uomo è stato sposato per tanti anni con Patrizia Grosso, ma il loro matrimonio è ormai finito da tanto tempo e con delle motivazioni non ancora troppo chiare. Ed ecco che il presentatore ha ritrovato equlibrio, serenità e felicità grazie a quella che, da ormai davvero tanti anni, la sua compagna: Gabriella Perino. Ma che cosa si sa sul rapporto tra i due e sul modo in cui è nato? Giusto approfondire la questione nello specifico.

I due si sono conosciuti nel 2004 mentre accompagnavano i loro rispettivi figli nella stessa scuola. Un incontro che ha fatto fin da subito nascere una bella e significativa amicizia. Ma ecco che, una volta separati, pian piano il tutto si è trasformato in una bellissima storia d’amore. Un qualcosa che in tante occasioni è stato descritto dal buon Gerry come ineluttabile e quasi inevitabile.

D’altronde, essendo entrambi separati con figli, vivono le stesse problematiche e questo hanno senza alcun dubbio rafforzato il loro legame. Ma che cosa si sa di più? La coppia convive a Milano dal 2001. La dimostrazione che la loro relazione è molto ben consolidata, per quanto non pare che il pensiero del matrimonio sia tra i principali. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà in quella che può comunque essere definita una meravigliosa love story.

Dal 2011 convivono insieme dopo che i loro figli sono diventati maggiorenni. Un rapporto duraturo nel tempo dopo che i due hanno affrontato diversi problemi di coppia in passato. La frequentazione tra loro è iniziata già nel 2002, ma i due uscirono allo scoperto soltanto due anni dopo. Nei mesi scorsi Gerry Scotti ha dovuto anche affrontare l’operazione di suo figlio Edoardo dopo una frattura al femore dopo un incidente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -