Gal Gadot ancora in azione: dopo “Wonder Woman”, l’attrice tornerà in “Heart of Stone”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Verrà rilasciato al tempo stesso in sala e su HBO Max Wonder Woman 1984, secondo capitolo di una probabile saga. Gal Gadot tornerà quindi a vestire l’armatura della magnifica eroina, mentre nuovi progetti si presentano all’orizzonte. L’attrice israeliana sembra infatti aver firmato un contratto da capogiro (superiore ai dieci milioni di dollari), per interpretare la protagonista di Heart of Stone.

Il film si proporrà come il primo di una saga action/thriller che cercherà di emulare il successo di Mission: Impossible e James Bond. A produrla sarà non a caso Skydance Media, alle spalle di Mission: Impossible -Fallout, mentre l’assegnazione della regia sembra ancora in bilico. Il nome più papabile potrebbe essere quello di Tom Harper, presente dietro i lavori di Peaky Blinders e da poco regista di The Aeronauts.

Gal Gadot - Photo Credits: Everyeye Cinema
Gal Gadot – Photo Credits: Everyeye Cinema

Di cosa parlerà il film con Gal Gadot?

Non è possibile, per il momento, dare una risposta a questa domanda. Sappiamo che a scriverlo saranno lo sceneggiatore di The Old Guard, Greg Rucka, e Allison Schroeder, che era stata nominata agli Academy per il suo Il diritto di contare. Di certo il film si inserirà in una linea di prodotti che mirano a includere le donne negli action movie. A gennaio verrà infatti distribuito The 355, che con un grande cast di attrici si propone lo stesso obbiettivo. In attesa di nuove notizie, accontentiamoci di vedere prossimamente Gal Gadot in Assassinio sul Nilo e in Red Notice e, probabilmente, come una nuova, bellissima Cleopatra.

Seguici su MMI e Metropolitan cinema
Manuela Famà