Gara online F1 2019 – Il pilota di Formula E Jean-Eric Vergne ha organizzato un Gran Premio d’Australia virtuale domenica 15 marzo 2020.

Gara online F1 2019 – Il GP d’Australia

A causa della cancellazione del Gran Premio d’Australia, a seguito di un caso provato di coronavirus nel paddock di Melbourne, Jean-Eric Vergne ha deciso di offrire ai fan della F1 un Grand Prix virtuale con veri piloti. L’ex pilota di F1 Vergne ha lanciato un appello ai suoi colleghi piloti per organizzare un Gran Premio virtuale e le risposte sono subito arrivate.

Not Aus GP” è questo il nome del GP virtuale che si terrà domenica 15 marzo alle 6:45 e sarà trasmesso in diretta su YouTube e Twitch. Questo GP sarà inserito nel gioco ufficiale della regina del motorsport, F1 2019, mentre i veri piloti di F1 gareggeranno contro i migliori giocatori. I nomi dei piloti di F1 presenti per questa gara saranno pubblicati nelle prossime ore da Jean-Eric Vergne, ma sappiamo già che sarà presente il pilota della McLaren Lando Norris.

Gara online F1 2019

Gara online F1 2019 – La proposta di Jean-Eric Vergne

Il pilota di Formula E Jean-Eric Vergne ha così dichiarato su Instagram:

A seguito della cancellazione di più gare in una serie di campionati, credo sia nostro dovere, e dovere di Veloce Esports, continuare le gare che tutti noi amiamo vedere nei prossimi mesi. Mentre aspettiamo che il coronavirus sia messo sotto controllo, vediamo un’enorme opportunità riunire tutti i piloti, professionisti e non, competere l’uno contro l’altro. Ciò fornirà nuove incredibili corse! I piloti e i fan adoreranno guardarle!

La gara sarà trasmessa in diretta, sia su YouTube che su twitch!

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA