Gossip e Tv

Gf Vip 6: Signorini ufficializza Soleil Sorge, chi è la bella influencer

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex fidanzata di Luca Onestini (conosciuto proprio a UeD e con il quale chiuse tra mille veleni in mondovisione al GF Vip 2), ex Pechino Express (vi partecipò con la madre), ex compagna di Jeremias Rodriguez ed influencer: questo il biglietto da visita di Soleil Sorge che si appresta ad entrare nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip 6. La modella ed ex protagonista di Uomini e Donne dunque varcherà la porta rossa della Casa più famosa d’Italia il prossimo 13 settembre. L’influencer si unirà agli altre 22 concorrenti che prenderanno parte alla nuovissima edizione del GF Vip che si preannuncia già scoppiettante. Fra i membri del cast già annunciati anche Katia Ricciarelli e l’ex tronista Sophie Codegoni. A commentare le vicende, le liti e gli amori che nasceranno nel loft di Cinecittà ci saranno due opinioniste d’eccezione: Adriana Volpe, ex concorrente del reality, e Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis. “Dubito che andranno d’accordo – ha detto Signorini -. Le ho portate a cena insieme a Roma e ho visto come interagiscono: Adriana è rassicurante, accogliente; Sonia disincantata e cinica il giusto. Credo che ci sarà un’atmosfera abbastanza elettrica in studio”.

Soleil non è nuova all’esperienza dei reality. In passato ha preso parte a Pechino Express in coppia con la madre Wendy Kay, mentre nel 2019 è sbarcata in Honduras all’Isola dei Famosi. Nel corso dello show ha iniziato una love story con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez, terminata qualche mese dopo fra le polemiche. Secondo alcune indiscrezioni la modella avrebbe vissuto una storia d’amore anche con Andrea Iannone, ex della Rodriguez, mentre è stata avvistata di recente con Gianmaria Antinolfi.

L’imprenditore sarebbe, secondo numerosi gossip, nella lista dei concorrenti che varcheranno la porta rossa. Esperto di fashion, affascinante e amico di moltissimi vip, Antinolfi era stato paparazzato a Capri mentre si scambiava un bacio appassionato con Belen. Il brevissimo flirt era arrivato poco dopo l’addio, doloroso e improvviso, fra la showgirl argentina e Stefano De Martino.

Il reality show, in partenza lunedì 13 settembre, nelle scorse ore, tramite i suoi canali social, ha ufficializzato l’ingresso dell’italo-americana. Alfonso Signorini, quindi, dà conferma alle indiscrezioni circolate di recente. Contratto firmato e presenza della Sorge assicurata. Tuttavia, il pubblico della trasmissione non ha accolto nel migliore dei modi l’annuncio dell’entrata del cast della giovane 27enne.

L’ufficialità dell’”acquisto” di Soleil nel cast del GF Vip è stata messa nero su bianco tramite un post pubblicato su Instagram dall’account del programma Mediaset. Post che ha innescato un putiferio tra gli utenti. Tantissimi coloro che hanno criticato aspramente la scelta del direttore di Chi Magazine di chiamare l’ex corteggiatrice UeD. Sotto all’annuncio si è respirato un clima incandescente, provocato da una pioggia di biasimi nei confronti dell’italo-americana. Insomma, le accoglienze calorose sono altre.

Una cascata di commenti negativi in cui si è fa davvero fatica a trovare qualche utente che invece ha accolto di buon grado l’ingresso della 27enne che senza dubbio può potenzialmente creare dinamiche infuocate. Basti pensare a quello che potrebbe raccontare su Luca Onestini, ex che ha più volte attaccato dopo che si è conclusa la loro love story (lui si è sempre difeso più che egregiamente, rispendendo alla mittente le frecciate).

Ma c’è anche curiosità attorno al ‘Clan Rodriguez’. La Sorge lo ha conosciuto bene, avendo avuto una relazione con Jeremias. Insomma, Soleil potrebbe essere una miniera di tesori gossippari all’interno della Casa. Gossip, appunto. E chi meglio di Signorini sa dove andare a cercare su tal fronte.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio