Gossip e Tv

Giacomo Urtis, chi è l’ex Jessica Alves (Ken Umano): “Dopo il GF Vip mi ha promesso un figlio”

Jessica Alves, un tempo Rodrigo, sogna di diventare mamma e desidera che il papà sia Giacomo Urtis. I due hanno avuto una storia d’amore prima che il Ken Umano cambiasse sesso, terminata a causa dei troppi impegni di entrambi, come confessò al tempo il concorrente del GF Vip. SPYit ha raggiunto l’ex dell’inquilino della Casa di Cinecittà e spiega che la storia tra loro si concluse anche per via delle intenzioni del brasiliano di cambiare sesso. A distanza di tempo, l’amore per Giacomo non è finito: Jessica oggi rivela di amarlo ancora e che sarebbe pronta a trasferirsi a Milano per stare con lui.

Jessica Alves, ex Ken Umano conosciuto come Rodrigo, ha confessato di essere ancora innamorata del suo ex, Giacomo Urtis, e sogna che un giorno le cose tra loro possano risolversi, tornando ad amarsi.

Lo amo ancora. Lui è bisessuale per questo spero che possa fare chiarezza nel suo cuore e tornare ad amare me. Dentro sono la stessa persona, ho modificato solo il mio corpo esternamente.

Ha confessato di sentire la sua mancanza ora che è nella Casa del Grande Fratello VIP: “Conosce ogni centimetro del mio nuovo corpo, lo ha visto e toccato con le sue mani”, ha aggiunto prima di aprire una parentesi dedicata ai figli.

Abbiamo parlato anche di avere un figlio insieme, me lo ha promesso prima di entrare al GF Vip. Ha detto che, una volta uscito dalla casa, potevamo farlo. E sarei felicissima se accadesse. Lui è un uomo fantastico e sarebbe perfetto come padre del mio futuro figlio.

Back to top button