Giacomo Urtis, chi sono i suoi genitori: “Ho avuto un rapporto conflittuale con mio padre”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Il padre di Giacomo Urtis, Antonio Urtis, e sua madre, Ada Tommasi, i genitori sono originari di Alghero, in Sardegna (non è dato sapere con esattezza quando siano nati) ma per anni hanno vissuto a Caracas, dove il padre del chirurgo dei vip ha lavorato come commercialista. Urtis è nato nella capitale del Venezuela il 28 settembre 1977 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) ma una volta diventato adulto è tornato ad Alghero per studiare Medicina e Chirurgia all’Università

Giacomo Urtis ha avuto un rapporto piuttosto conflittuale con i suoi genitori e in particolare con il padre, che non ha mai accettato del tutto il suo orientamento. Nonostante i conflitti dovuti alla vita privata del chirurgo dei vip, i suoi genitori gli sono rimasti sempre accanto e durante la sua partecipazione al GF Vip 5 il padre Antonio sono entrati nel programma per fargli una sorpresa.

Mio padre mi chiede ancora adesso quando mi sposo, non lo accetta. Gliel’ho detto che sono gay ma non sente, non ascolta. Con il passare degli anni me ne sono fatto una ragione. Quando vede i miei interventi di chirurgia estetica pensa che lo faccio perché sono istrionico. Non lo associa ad altre cose”, ha confessato Urtis all’interno del GF Vip. Il chirurgo ha anche dichiarato che sua madre, dopo il suo coming out, sarebbe riuscita ad accettarlo mentre il padre vorrebbe ancora oggi che lui si sposasse con una donna e che avesse dei figli.

Per me è importante la famiglia, è tutto, è alla base della sopravvivenza della nostra specie. Avrei voluto che mio figlio continuasse la specie umana. La sua vita la decide lui, non posso far niente. Sarà quel che Dio vorrà”, ha dichiarato il padre del famoso chirurgo al GF Vip.