Gossip e Tv

Giampiero Fiacchini, chi è il fratello di Renato Zero: “Siamo molto legati”

Adv

Forse non tutti sanno che Renato Zero, all’anagrafe Roberto Fiacchini ha un fratello a cui è molto legato. Si chiama Giampiero ed è più piccolo di lui di 10 anni. L’uomo è il primo fan e sostenitore del cantante, tant’è che lo segue in tutti i suoi concerti. Coordina inoltre le attività dell’associazione culturale Zenzero.

In un’intervista rilasciata al blog “Sulle tracce di Zero”, il fratello ha parlato del suo legame profondo con Renato Zero:

Il rapporto con mio fratello è sano. Non ci sono in mezzo interessi di denaro. Queste cose fanno male a chi è subordinato a certi fattori. Ci vediamo tranquillamente quando i ritmi di lavoro lo consentono. L’ho visto fare beneficenza: andare a trovare portatori di handicap, anziani, drogati… Io mio fratello lo stimo soprattutto per questo. Al di là dei rapporti familiari. Al di là della persona che ha successo. Chiunque abbia un minimo di sentimento non può non apprezzarlo per questo”. Giampiero, così come riportato sul suo profilo Facebook lavora come autista al Ministero dell’Economia e delle Finanze

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button