Giampiero Ventura, la moglie è Luciana Lacriola, donna di origini pugliesi che ha sposato nel 2016 dopo un lungo fidanzamento: tra i testimoni della loro unione il presidente del Torino Urbano Cairo.
Giampiero Ventura l’incontro con la moglie Luciana
Stasera vedremo l’ex ct della Nazionale Italiana sarà tra gli ospiti de “Le Iene” a partire dalle 21:30 su Italia 1. Dopo un lungo matrimonio con la moglie Rosangela, dalla quale è arrivata la figlia Roberta Ventura e signora hanno intrapreso due strade differenti e le nozze sono terminate nel 2012. In quel periodo l’allenatore era in forza al Bari ed aveva conosciuto una giovane donna Luciana Lacriola, con la quale successivamente ha intrapreso una relazione.
Tra i due una notevole differenza di età ma il loro amore è andato avanti a gonfie vele coronato nel giugno 2016 con le nozze tenutesi nella Cattedrale di San Sabino a Bari, città natale di Luciana. I testimoni del commissario tecnico sono stati Urbano Cairo presidente del Torino, squadra che Ventura ha allenato tra il 2011 ed il 2016 e Jimmy Ghione. Tra i presenti alla cerimonia il pupillo Alessio Cerci , Matteo Darmian con le rispettive consorti e Piero Chiambretti.
Seguici su Google News