Gossip e TV

Gianluigi Martino, chi è l’ex fidanzato di Valeria Marini: “Ma quale amore, mi ha truffata”

Gianluigi Martino ha conosciuto Valeria Marini in un momento per lei particolare: “Quando la conobbi era circondata da collaboratori scadenti e falsi amici dai quali tentai di metterla in guardia. Mi offrii di guidarla nella sua attività e, nel mix tra amore e lavoro, fummo veramente una coppia completa e felice”. Inizia così il racconto di Gianluigi Martino, 36anni, manager nel mondo dello spettacolo ed ex fidanzato di Valeria Marini, al settimanale Oggi, a cui è tornato a parlare dei motivi che hanno portato alla fine della loro storia d’amore.

Fui l’unico a sostenere Valeria in un momento difficile in cui aveva litigato con la madre. Ogni sera piangeva come una bambina mentre io la consolavo con tenerezza, riuscendo, alla fine, a farla riconciliare con la mamma – ha dichiarato Martino -. Alcuni si rifecero vivi con sua madre calunniandomi pesantemente e lei li ascoltò, convincendo la figlia a lasciarmi… A questo punto ho già dato mandato al mio legale Emilio Galli di esaminare il materiale in mio possesso per procedere a una denuncia per diffamazione contro i responsabili di questa vergogna“, ha annunciato infine

La showgirl non stava attraversando un momento facile per via di quello che è successo con Gianluigi Martino, per la truffa di cui la madre è rimasta vittima e anche per una serie di tradimenti e di dolori che l’hanno spinta a chiudersi  a riccio. Le cose sono cambiate con la sua partecipazione all’Isola dei famosi spagnola e non solo per via del fisico, visto che ha perso oltre 12 chili, ma anche per quella che è la sua verve, tornata davvero quella di un tempo. Lei stessa, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni che lasciano pensare alla sua rinascita: “Ci sono periodi in cui sembra che tutto ci ferisca. Invece adesso tutto magicamente si è rimesso al posto.. l’energia è tornata! Sento il desiderio di vita, di libertà, di cose belle”.”

Gianluigi Martino è nato a Cosenza il 26 Marzo 1984. Nato sotto il segno dell’ariete non sappiamo molto della sua vita privata e passata ma sappiamo che è moltissimo legato alla sua adorata mamma, Caterina Bruno. Abbiamo scoperto del suo passato che ha frequentato il liceo classico a Cosenza e che poi si è laureato in giurisprudenza all’Università Lumsa a Roma. Gianluigi Martino, nonostante il suo nome non sia proprio noto per le sue doti lavorative, è un noto manager che si trova dietro tantissimi programmi televisivi come Quarta Repubblica, Matrix, Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso e Vieni da me di Caterina Balivo. Oltre a tutto ciò abbiamo scoperto che ha lavorato come Team manager per American Express. Della sua vita privata, come già vi abbiamo anticipato, sappiamo che è stato il fidanzato della nota conduttrice e showgirl Valeria Marini. La loro storia è stata molto chiacchierata a livello di gossip ed è durata dal febbraio 2019 a dicembre 2020.

Adv
Adv
Adv
Back to top button