Gossip e TV

Gianmarco Tamberi, la fidanzata Chiara Bontempi: “E’ dolce ma forte, affronta la vita senza paura”

Il campione olimpico di salto in alto, Gianmarco Tamberi insieme alla fidanzata Chiara Bontempi saranno tra oggi gli ospiti della puntata di “Verissimo” in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5.

Nata ad Ancona nel 1995, Chiara consegue la laurea a Verona nell’aprile del 2019. Tra Roma e Milano per lavoro, è molto attiva su Instagram dove ha un seguito al momento di 15mila follower. La popolarità della coppia da un mese a questa parte, è in continua crescita per via dei successi raggiunti dal compagno Gianmarco al quale è legata da 11 anni.

Gianmarco Tamberi, la dedica a Chiara Bontempi dopo la vittoria a Tokyo 2020

Pochi istanti dopo aver conquistato la medaglia d’oro nel salto in alto, le prime parole di Gianmarco Tamberi sono state tutte per Chiara Bontempi che è stata vicina e ha sostenuto il campione in un momento delicato della sua carriera, nel quale ha subito un infortunio alla vigilia delle Olimpiadi di Rio del 2016:

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato, e soprattutto Chiara, che ha messo spesso davanti le mie ambizioni a tutto il resto per permettermi di arrivare fino a qui….Ciao Amore!”.

Per la coppia sembra siano vicine anche le nozze: prima di partire per Tokyo, Tamberi ha chiesto la mano della sua Chiara durante una cena ad Ancona commentata così dalla ventiseienne influencer:

“Non trovo le parole… L’emozione è talmente tanta che ancora non ci credo. Ti amo amore mio infinito, ti direi di sì ogni singolo giorno

fonte: Instagram Chiara Bontempi

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button