
Gianmaria Antinolfi lontano dal mondo dello spettacolo nonostante conosca molti vip è un giovane imprenditore di successo impegnato nel mondo della moda, ma soprattutto del lusso. D’origine napoletane si è laureato la facoltà di Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II” e poi ha frequentato un master in Management all’Università Bocconi di Milano oggi vive a Milano dove sono concentrati la maggior parte dei suoi affari. Poco si conosce della sua famiglia, l’unica cosa nota è che Antinolfi ha una sorella che si è appena sposata a cui è molto affezionato.
Da notare che Antinolfi dal luglio 2017 è Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco due note società che fanno parte del gruppo multinazionale della moda e del lusso Kering società proprietaria di brand come Yves Saint Laurent, Gucci, Alexander McQueen, Pomellato, Balenciaga, Boucheron e Bottega Veneta.
La vita privata di Gianmaria Antinolfi è rimasta offline fino a che l’imprenditore non è stato paparazzato con Belen Rodriguez regina del gossip estivo. Grazie ad un incontro casuale combinato da un amico d’entrambi i due vip hanno cominciato a conoscersi e a vedersi più assiduamente e ora per tutti i magazine la Rodriguez e Antinolfi fanno coppia fissa.
A rovinare l’idilliaco amore che dovrebbe ridare all’argentina un certa tranquillità sentimentale Dayane Mello che in questi giorni ha dichiarato alla stampa d’aver avuto una flirt con l’imprenditore proprio mentre corteggiava Belen. La modella ha voluto solo avvertire la showgirl di stare attenta alle intenzioni di Antinolfi che a suo avviso sarebbe solo in caccia di visibilità.
Gianmaria Antinolfi si mette a nudo e, durante un faccia a faccia con Sophie Codegoni, parla apertamente della propria famiglia. Legatissimo alla mamma Esmeralda Vetromile e ai fratelli, a notte fonda, nella sauna del Grande Fratello Vip 2021, ripensando all’incontro di Sophie Codegoni con il padre, racconta senza filtri all’ex tronista di Uomini e Donne quello che è il suo rapporto con il padre. “Abbiamo un rapporto molto conflittuale”, ammette l’imprenditore napoletano. “Non ne parlo mai, in realtà, ma mi sono accorto da dove arriva questa conflittualità e perchè sono così arrabbiato con lui”, aggiunge Gianmaria. Durante la conversazione a cuore aperto con Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi racconta di aver visto il padre poco prima di andare in quarantena per il Grande Fratello Vip 2021 dopo un periodo in cui non si erano parlati. “Ho cenato con lui qualche giorno prima che mi chiudessero e non ci parlvamo da un mese e mezzo”, confessa il gieffino che, poi, in confessionale, aggiunge ulteriori dettagli.
“Uno dei motivi per il quale ero molto arrabbiato con lui risale al mio compleanno. Lui è venuto alla festa, ma non ha avuto neanche un pensiero nei miei riguardi. Non capisce che quello che mi manca è l’affetto e non il regalo perchè del regalo non me ne faccio niente. Basta poco per farmi felice, basta un pensiero, un bigliettino. Vorrei essere trattato come un figlio ogni tanto e non come un amico”, conclude Gianmaria