Gossip e TV

Gianna Scarpelli, la ex moglie di Carlo Verdone madre di Giulia e Paolo

Gianna Scarpelli è stata, per anni, la dolce metà del famoso attore e conduttore Carlo Verdone. La donna ha segnato la vita di Carlo ed è stata una delle colonne più importanti nella sua vita. Il pilastro del cinema italiano ha fatto sognare con i suoi film, tra cui si ricordano sicuramente, Grande Grosso e Verdone o Viaggi di Nozze.

La vita privata di Carlo, però, non è stato un punto da nascondere per lui, anzi, più di una volta ha aperto il suo cuore raccontando del suo matrimonio. La coppia si è sposata nel 1980 e fino al 1996 è rimasta insieme. Da i 16 anni passati insieme, i due, hanno dato alla luca la bellissima Giulia e il piccolo Paolo. Sono stati davvero e felici e per anni hanno fatto il sognare il mondo dello spettacolo.  Al contrario del marito, Gianna ha sempre voluto restare lontana dai riflettori e le notizie su di lei si sanno solo attraverso il noto attore.

La storia d’amore tra Gianna Scarpelli e Carlo Verdone

Una volta separati, Gianna e Carlo, sono rimasti comunque in buonissimi rapporti, sia per loro che per l’amore dei loro figli. Gianna che ha sempre avuto solo buone parole per il suo ex marito e per la sua famiglia è stata accanto alla madre di Verdone negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre.

“All’inizio un po’ di schermaglie ci sono state. Ma ad un certo punto deve entrare in gioco il buon senso”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button