Gigio Donnarumma, la fidanzata del campione d’Europa è Alessia Elefante

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Gigio Donnarumma: la fidanzata del portiere del Paris Saint Germain e della Nazionale è Alessia Elefante. Stasera il ventiduenne campione d’Europa sarà tra i protagonisti della nuova puntata de Le Iene a partire dalle 21:30 su Italia 1.

Gigio Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante insieme da quasi 5 anni

Alessia Elefante e Donnarumma vivono una storia d’amore da cinque anni nata nella loro città natale, Castellamare di Stabia, dove si conoscono tramite amici in comune. In principio era nata un’amicizia tramutatasi in amore, poco tempo dopo l’avvio della carriera da calciatore. Nonostante la distanza la loro relazione procede a gonfie vele per poi arrivare alla convivenza a Milano nel 2017. Classe 1997, Alessia Elefante ha due anni in più del portiere campano (1999) e vive la loro relazione lontano dei riflettori.

Sono poche le immagini sui social nelle quali i due appaiono insieme tutte presenti sul profilo di Donnarumma a differenza della fidanzata che mantiene i social blindatissimi e dove non appaiono tracce della loro relazione. Tra le rarissime immagini presenti della coppia sui social, al compimento dei 18 anni del portiere nel 2017 aveva postato anche una dedica che accompagnava l’istantanea “Finalmente 18 anni amore mio”. La scorsa estate dopo la vittoria degli Europei di calcio con la maglia della Nazionale, appariva sorridente in costume a bordo di una barca con lo sfondo del mare della Sardegna insieme alla sua Alessia.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N4