14.9 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Gilles Rocca è l’eliminato della quattordicesima puntata de “L’Isola Dei Famosi”

- Advertisement -

Gilles Rocca è l’eliminato della quattordicesima puntata de “L’Isola Dei Famosi“: il pubblico ha accolto l’appello del vincitore di Ballando Con Le Stelle apparso debilitato e senza forze nelle ultime settimane.

Il televoto a tre partito nella scorsa puntata di giovedì 29 aprile, aveva visto sfidarsi Gilles Rocca, votato dal gruppo dei Primitivi, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò nominati tra gli Arrivisti. Il 38 enne romano abbandonata la Palapa è partito alla volta di Playa Emboscada dove incontrerà “l’amazzone” Beatrice Marchetti. Il nuovo appuntamento con il reality show ha visto l’arrivo in studio degli ex naufraghi Elisa Isoardi, Brandi Giorgi e Drusilla Gucci.

Gilles Rocca è l’eliminato della puntata, le leader sono due donne

Ignazio Moser la new entry del gruppo, si è cimentato nella “Prova dell’eroe” ovvero la “Prova del fuoco”, con la quale ha superato il record di Andrea Cerioli oltrepassando i 3 minuti. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha consentito ai Primitivi di ottenere in premio una moka e una fornitura di caffè. Gilles Rocca approda a Playa Emboscada e riabbraccia Beatrice Marchetti ma l’eliminato conferma alla conduttrice Ilary Blasi la sua volontà ad abbandonare “L’Isola Dei Famosi” e la modella continua la sua avventura in solitaria.

La prova leader si svolge in due manches: nella prima si sono sfidati tutti i Primitivi escluso Andrea Cerioli che aveva avuto un malore durante la prova ricompensa. A trionfare è stata Angela Melillo che si riconferma leader per la seconda settimana consecutiva questa volta però del gruppo Primitivi. La seconda manches ha visto protagonisti gli Arrivisti escluse le infortunate Emanuela Titocchia e Fariba Teherani: è Isolde Kostner a conquistare la collana da leader. L’ex sciatrice ha nominato Emanuela Titocchia che si aggiunge a Roberto Ciufoli eletto dal gruppo. Per i Primitivi, Angela Melillo ha scelto il nome di Mireya Stabile tra quelli proposti dai naufraghi e poi per la sua nomination ha scelto Ubaldo Lanza.

Seguici su

Facebook

Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -