Le Ginetta di Team LNT torneranno a Sebring

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ginetta Team LNT Sebring – Dopo aver saltato lo scorso appuntamento del FIA World Endurance Championship, il Team LNT tornerà regolarmente in pista a fine mese a Sebring. La squadra britannica andrà a ricomporre il quintetto di vetture LMP1 come nel resto della stagione.

Ginetta Team LNT tornerà a Sebring

Dopo aver assistito alla magra sfida nella top-class alla Lone Star Le Mans tra le due Toyota TS050 Hybrid e la Rebellion R13 Gibson, tornano regolarmente in pista le due Ginetta G60-LT-P1 a Sebring. Le due vetture britanniche non avevano preso parte alla scorsa gara del FIA World Endurance Championship in seguito a delle attività di manutenzione programmata.

Ginetta Team LNT Sebring
La Ginetta #5 durante la 8 Ore del Bahrain – Photo Credit: Team LNT

Le due Ginetta motorizzate AER saranno condotte da Charlie Robertson, Ben Hanley e Jordan King per quanto riguarda la #5 mentre Michael Simpson, Christopher Dyson e Guy Smith saranno alla guida della #6. Le vetture della scuderia di Lawrence Tomlinson sono le uniche vetture a non aver ottenuto ancora una vittoria in stagione; entrambe le Toyota e la Rebellion sono riuscite a trovare almeno un successo stagionale. Il migliore risultato firmato dal Team LNT è il terzo posto di Hanley/Robertson/Orudzhev alla 4 Ore di Silverstone, gara inaugurale della stagione.

Ecco qui la entry-list ufficiale della 1000 Miglia di Sebring.

SEGUICI SU: