Giorgia Venturini si è sposata ieri con Marco De Santis nella Basilica di San Marco a Roma. Tra gli invitati al mega party c’erano moltissimi VIP, tra cui: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.
Giorgia Venturini e Marco De Santis pronunciano il fatidico sì e diventano marito e moglie
Giorgia Venturini ha giurato amore eterno all’imprenditore Marco De Santis. Ieri, alla Basilica di San Marco di Roma, i due innamorati si sono promessi d’amarsi nella buona e nella cattiva sorte. La showgirl ha sposato un imprenditore che possiede delle aziende nel settore dei trasporti, molto lontano dal suo mondo dei riflettori. Un matrimonio in grande stile per i due innamorati, che dopo la cerimonia in chiesa si sono spostati nella Villa Rosantica, sempre a Roma, per un mega party.
La Venturini è in dolce attesa e ha camminato verso l’altare con il pancione, immortalato anche nelle storie Instagram dell’amica Giulia Salemi. Giorgia infatti aveva già annunciato lo scorso marzo di essere incinta dell’imprenditore e ormai sono agli sgoccioli. I due neo sposini hanno anche già rivelato ai loro fan che saranno genitori di una bimba che chiameranno Sole Tea.
I VIP invitati al matrimonio
Al grande evento hanno partecipato moltissimi volti noti in Italia. Tra VIP erano presenti anche Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Nel momento del lancio del bouquet, è stata proprio Giulia Salemi ha prendere al volo il mazzo di fiori fortunato. Anche Giacomo Urtis e Sarah Altobello hanno postato alcune storie su Instagram confermando la loro presenza al matrimonio di Giorgia Venturini.
Al contrario, l’amico e imprenditore Silvio Berlusconi non si è presentato alle nozze di Venturini e De Santis anche se avrebbe ricevuto l’invito ufficiale. Il leader di Forza Italia infatti ha preferito rimanere nella sua residenza in Sardegna, per dedicare più tempo alla famiglia.
Camilla Tecchio
Seguici su Google News