Gossip e Tv

Giovanna Melodia, ex fidanzata di Di Maio: “Ci siamo lasciati per colpa della politica”

Adv

Melodia ha reso noto il vero motivo per cui il loro rapporto con Luigi Di Maio è collassato. La politica ha avuto un ruolo chiave:

«La politica ha contribuito. La distanza e il fatto che lui fosse così preso dalla formazione del governo. Era molto stressato, era impossibile vederci… Prima mi coinvolgeva nelle sue giornate, condivideva tutto con me con messaggi, note vocali, video, foto. Il nostro era un rapporto vivo».

Di Maio ha sbagliato qualcosa? Giovanna Melodia nostalgica confessa:

«di non aver gestito con delicatezza il “dopo”: con poco mi avrebbe evitato momenti di difficoltà. Stando con lui mi sono ritrovata da un giorno all’altro in pasto ai giornali, ai fotografi, anche ad attacchi social. E lui mi ha sempre tutelata. Mi sarei aspettata lo facesse anche dopo la rottura, chiarendo che non c’era più motivo perché la gente mi associasse a lui e che dovevo essere lasciata in pace».

E sul possibile ritorno di fiamma con la fidanzata di Di Maio, Silvia Virgulti? I due sono stati paparazzati di recente insieme:

«È lei la causa della rottura? Questo dovrebbe chiederlo a lui. Io penso di no… Certo, era evidente che lei ci tenesse ancora molto a lui e, se è riuscita a riconquistarlo, da donna non posso che dirle brava. Io non porto rancori».

Al suo ex, la Melodia rimprovera solo “di non aver gestito con delicatezza il ‘dopo’: con poco mi avrebbe evitato momenti di difficoltà. Stando con lui mi sono ritrovata da un giorno all’altro in pasto ai giornali, ai fotografi, anche ad attacchi social. E lui mi ha sempre tutelata. Mi sarei aspettata lo facesse anche dopo la rottura, chiarendo che non c’era più motivo perché la gente mi associasse a lui e che dovevo essere lasciata in pace”.

Commentando alcune foto della storica fidanzata di Di Maio, Silvia Virgulti, immortalata mentre esce dalla casa del vicepremier con una valigia, Giovanna Melodia dice: “È lei la causa della rottura? Questo dovrebbe chiederlo a lui. Io penso di no… Certo, era evidente che lei ci tenesse ancora molto a lui e, se è riuscita a riconquistarlo, da donna non posso che dirle brava. Io non porto rancori”.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio