Gossip e Tv

Giovanna Ralli, il ricordo del marito Ettore Boschi: “Lo amo ancora”

Giovanna Ralli è stata legata per quasi 40 anni al marito Ettore Boschi, scomparso nel 2013: i due hanno dato vita ad una storia d’amore appassionante e da sogno.

Oggi l’attrice sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove nel salotto pomeridiano condotto da Serena Bortone si racconterà tra vita privata e carriera. Quando si accingeva al debutto nel mondo cinematografico, la Ralli incontra a Milano Ettore Boschi e si danno appuntamento il giorno seguente per una colazione veloce, dopo la quale l’attrice si sarebbe sposata per motivi lavorativi. Comincia la loro relazione e nel giro di pochi mesi arriva la proposta di matrimonio da parte dell’avvocato civilista.

Giovanna Ralli, chi era il marito Ettore Boschi

I due convolano a nozze nel 1977 e vivono felicemente insieme lontano dai riflettori come ha raccontato Giovanna Ralli in un intervento a Domenica In:

La sera quando tornava, finivamo spesso sul divano, felici, dopo un piatto di spaghetti al pomodoro, davanti ad un vecchio film”.

Nel 2008, è stato nominato Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito della Repubblica Italiana. La loro favola giunge alla conclusione quando Ettore Boschi si spegne nel 2013 : con la morte del marito l’attrice crolla in un profondo dolore per la mancanza dell’amore della sua vita. Devastata dalla perdita, decide di ritirarsi dalle scene e di abbandonare la casa di famiglia, teatro della loro storia.

Ricordando il marito, Giovanna Ralli ha dichiarato:

Era un grande avvocato civilista, un uomo divertente, colto, piacevole. Lui mi ha amato tanto, mi manca tantissimo. Siamo stati sposati trentotto anni, non abbiamo avuto figli. La mia solitudine e la mia fragilità di oggi, non mi danno fastidio, mi portano a essere più forte”.

Seguici su Google News

Back to top button