Gossip e Tv

Giovanni Jr e Giorgia, chi sono i figli di Gianni Nazzaro

Era nato a Napoli il 27 ottobre 1948 ed ha esordito nel mondo dello spettacolo con un pseudonimo ovvero il nome Buddy nel 1965. E’ purtroppo morto nella giornata di ieri a 72 anni a Roma presso il Policlinico Gemelli dove era stato ricoverato per una grave malattia. La sua è stata una carriera fatta di grandi successi e pare che abbia avuto anche una rivalità piuttosto importante con Massimo Ranieri che ha ammesso anche lui stesso più volte in questi anni. Sicuramente però la sua voce difficilmente si potrà dimenticare proprio perché è stata da sempre molto particolare. Il noto ed amato cantante ed attore, per quel che riguarda la sua vita privata, è stato legata a Nada Ovcina, il cui legame ha dato alla coppie due figli, Giovanni Junior che è nato nel 1973, e Giorgia, arrivata alla luce circa tre anni più tardi.

Tra Gianni e Nada arrivò poi la separazione, con il noto personaggio che si legò a Catherine Frank. Da tale rapporto, arriveranno altri due figli per il volto noto e compianto, ovvero Davide e Mattia. Successivamente, Gianni si riavvicinò però a Nada, che nella vita oltre a stargli accanto dal punto di vista sentimentale, è stata per lui anche manager, agente ed ufficio stampa.

Il cantante ebbe modo di soffermarsi proprio sul legame con Nada in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, dove spiegò del loro rapporto, sottolineando che anche se la face soffrire “lei mi è rimasta sempre vicina e ha lottata perché io tornassi alla ribalta”.

Nella medesima occasione, il compianto artista spiegò anche che per tutti Nada era sua moglie, “in realtà siamo divorziati, anche se viviamo insieme da anni”. Un legame forte e stretto, sottolineò Gianni, che ebbe per Nada parole molto dolci.

Back to top button