Gossip

Giovanni Scialpi, chi è il nuovo compagno Leo: “Ho ricominciato una nuova vita”

Giovanni Scialpi ha ritrovato il sorriso e l’amore. Dopo la storia finita con Roberto Blasi, il cantante presenta sul settimanale Spy Leo, il suo nuovo compagno. In realtà, il vero nome dell’uomo è Euwell e ha 60 anni. Il primo incontro sarebbe avvenuto a Los Angeles e coinciso con un colpo di fulmine che ha spinto i due a decidere di fare coppia fissa.

Nel 2015, l’artista ha sposato il compagno Roberto Blasi, manager con cui aveva una relazione da 6 anni. Il matrimonio, secondo quanto riferito da Scialpi al settimanale Chi, si è interrotto nel 2017:

Ci siamo lasciati dopo una litigata cominciata in modo banale e finita malissimo. Posso dire che ero innamorato e che non conoscevo davvero Roberto. Siamo stati insieme e ora se n’è andato senza dirmi nulla“.

Prima di dirsi addio, Scialpi e l’allora marito parteciparono a Pechino Express (la loro coppia aveva il nome di ‘Compagni’) e diventarono il simbolo della lotta per i diritti delle coppie omosessuali in Italia.

Nel 2018, ha presentato il suo nuovo fidanzato attraverso il settimanale Spy. Si tratta di Leo, un dirigente di banca 60enne con alle spalle un matrimonio con una donna da cui ha avuto due figlie.

“Leo è un uomo maturo, è una persona alla quale ho dato fiducia così come l’avevo data, in passato, a Roberto. Ma rispetto a lui, Leo mi assomiglia di più”, ha dichiarato Giovanni Scialpi alla rivista edita da Mondadori. Il cantautore ha sofferto molto per la rottura da Blasi, con il quale aveva partecipato pure a un’edizione di Pechino Express formando la coppia de I Compagni. Oggi i rapporti tra gli ex coniugi sono quanto mai difficili e complicati, come ammesso da Scialpi: “Ci sono dei problemi tra me e lui. Quel che posso dire è che Leo sono cinque anni che ha divorziato da sua moglie e hanno trovato un buon compromesso. Mi ha consigliato di fare altrettanto, di uscire con tranquillità dalla mia storia, ma di trovare una soluzione e di compiere questo passo, di non lasciare strascichi con il passato. Lui ha attraversato queste emozioni e le conosce”.

Chi è Leo, compagno di Giovanni Scialpi

Leo è un dirigente di banca e ha 60 anni. Americano, ha alle spalle un matrimonio eterosessuale dal quale sono nate due figlie che oggi hanno 28 e 30 anni. L’uomo è già nonno di un nipote, una bambina che ha un anno e mezzo. “Tra noi c’è stato un vero colpo di fulmine” racconta Giovanni finalmente felice. I rapporti tra Leo e la sua ex moglie sarebbero buoni. Hanno divorziato 5 anni fa e nel loro rapporto non sarebbero rimasti nodi da sciogliere, diversamente da quanto è accaduto tra Scialpi e Roberto.

Seguici su instagram

Pulsante per tornare all'inizio