Gossip

Giovanni Scifoni, chi è la moglie Elisabetta: “Mi sprona fino allo sfinimento”

Giovanni Scifoni è legato alla moglie Elisabetta dal 2005: dalla loro unione sono arrivati i tre figli Tommaso, Cecilia e Marco. Oggi l’attore tra i volti della fortunatissima serie “Doc” sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14.00 su Raiuno.

Giovanni Scifoni e la moglie Elisabetta: il matrimonio nel 2005

Elisabetta è molto legata al marito e loro sono una splendida famiglia. Sono sempre stati molto riservati e sono diventati tutti ancora più popolari nel raccontare le vicende di una famiglia durante di lockdown. Insieme ai figli Giovanni Scifoni ha lanciato un format sul web de “La Mia Jungla” che racconta la vita in quarantena tra le mura domestiche. Scifoni ed Elisabetta sono convolati a nozze nel 2005 e la loro unione non ha mai conosciuto crisi. sono molto legati come testimonia anche un post pubblicato dall’attore sul suo profilo Instagram qualche mese fa nel quale celebrava i 15 anni di matrimonio con la sua amata. 

“Mi hai sposato 15 anni fa. Oggi. E mi hai reso felice. E mi hai reso. E mi hai. E ti ho. E mi e ti, per sempre”

La coppia vive lontano dai riflettori la loro storia e sui social appaiono poche immagini che li ritraggono insieme. In un’intervista a Ravello Magazine, l’attore che impersona Luca nella serie Leonardo aveva rilasciato una dichiarazione sulla moglie:

 “Elisabetta mi pungola e mi sprona fino allo sfinimento, ma mi sostiene sempre. Non potrei davvero fare a meno di lei”.

Fonte: Ravello Magazine

Immagine di copertina – Ph © Riccardo Ghilardi

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6

Pulsante per tornare all'inizio