Un’idea insolita e originale e forse anche un po’ folle, quella di creare una collezione di quattro profumi disponibili, però, in quattro Paesi diversi. Questa l’idea della cantante, proprietaria anche di un suo brand beauty, che ha presentato in maniera originale con un post Instagram di lei con una lettera gigante. Si tratta della quattordicesima uscita della cantante, Lovenotes by Ariana Grande. Che presenta i suoi nuovi profumi: Vanilla Suede, Angel’s Kiss, Pink Woods, e Pressed Petals. Che saranno disponibili rispettivamente in Inghilterra (Vanilla Suede), Angels Kiss (in Europa), in Nord America (Pink Woods), e in Australia (Pressed Petals). In Europa, se ve lo state chiedendo, li rivende come sempre Douglas, ormai partner stabile nella rivendita dei prodotti REM Beauty.
Lovenotes di Ariana Grande: lettere d’amore dal mondo
Le quattro fragranze sono un connubio di note dolci e zuccherate, come Ambra, Vaniglia, e acqua di Rose. Il viaggio di questi profumi comincia già nell’aprile di quest’anno, quando la cantante ha cominciato questo progetto. Si tratta inoltre della collezione di profumi più ampia che abbia mai presentato. Con la sua aesthetic inconfondibile, la cantante di God is a Woman si è ispirata a una sua stessa produzione, Lavender Envelopes Grande, sia come packaging che come stile. Le date di uscita sono 14 agosto UK, 19 agosto Europa, 15 settembre Nord America. Per l’Australia, ancora non è uscita la data.
Infatti, nove anni fa aveva postato una campagna su Instagram ispirata sempre alle lettere d’amore. Questa scelta di rendere disponibili i profumi solo in determinate parti del mondo ha intrigato moltissimo i fan, che si sono detti entusiasti per una parte (affermando di voler fare il giro del mondo per averli tutti), ma anche un po’ delusi dall’altra. In Europa a fare l’annuncio è stato il sito di Douglas spagna, che ha postato una foto di Angels Kiss. In realtà, nulla potrebbe vietare il commercio anche negli altri Paesi, in virtù del fatto che, come per esempio in Australia dove non si sa ancora la data di lancio, è necessario monitorare le vendite.
Marianna Soru
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