Gossip e TV

Giulia e Paolo: chi sono e cosa fanno i figli di Carlo Verdone

Adv

Giulia e Paolo sono i figli nati dall’amore, finito nel 1996, tra Carlo Verdone e Gianna Scarpelli, donna da cui l’attore romano non ha mai divorziato proprio per avere un rapporto più stretto possibile con i figli. Dopo la separazione, nel 2000, Verdone si è preso una lunga pausa dal mondo del cinema proprio per stare vicino ai due ragazzi. Insieme, in quel periodo, hanno fatto dei viaggi bellissimi e memorabili con il fine di saldare il rapporto e far capire a Giulia e Paolo che, nonostante l’amore tra i genitori fosse finito, di certo ciò non andava a intaccare quello del padre nei loro confronti.

Giulia è la primogenita di Carlo Verdone, nata nel 1986. Ha seguito il padre nella carriera nel mondo del cinema, ma il suo ruolo è sempre stato dietro le quinte: la ragazza infatti lavora come segretaria di edizione e assistente di produzione. Nel suo curriculum si annoverano sia le partecipazioni ai film del padre, sia a pellicole internazionali come Mangia prega ama, film con protagonista Julia Roberts diretto da Ryan Murphy (American Horror Story).

Paolo è nato nel 1988 e, a differenza del padre e della sorella, ha puntato tutto sulla carriera diplomatica. Ha una grande passione per la musica e, sebbene avesse avuto tutte le carte in regola per fare l’attore, “non ha voluto”, come dichiarato da papà Carlo al Maurizio Costanzo Show.

Segui Metropolitan Magazine ovunque! Ci trovi su FacebookInstagram e Twitter!

Crediti fotografici: viagginews.com

CHIARA COZZI

Adv
Adv

Chiara

Da sempre propensa a dare un'opinione su ogni cosa, l'unica strada percorribile era quella della critica cinematografica. Nel frattempo mi sono appassionata agli studi di genere e li ho applicati alle pellicole laureandomi in Teorie del Cinema. Nel tempo libero trangugio horror e variegati di musica.
Adv
Back to top button