Gossip e TV

Giulia Stabile, curiosità e vita privata della vincitrice di Amici

Adv

Giulia Stabile è la giovane ballerina che ha vinto l’edizione di Amici di quest’anno. Simpatica e dolce allo stesso tempo ha un talento innato tanto da farla essere la prima ballerina donna a vincere il tiolo nel programma. Oggi sarà ospite a Domenica In da Mara Venier, scopriamo tutto su di lei e sul suo percorso.

Nata a Roma da padre italiano e madre spagnola, catalana per la precisione, è sempre stata innamorata della danza. Inizia a frequentare l’Accademia del Balletto di Roma e ha sempre visto nella danza un rifugio da tutte le sue insicurezze, sia fisiche che caratteriali. La sua vittoria, infatti, è stata un vero e proprio riscatto da tutti gli anni in cui la giovane è stata vittima di bullismo. Un esempio per tutti e pur essendo così piccola ha dimostrato che l’impegno e il duro lavoro ripagano sempre. Per Giulia, però, non è la prima volta in televisione: infatti già nel 2014 ha partecipato al programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone“.

La storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni

La ballerina, però, non ha solo vinto la coppia di Amici ma durante il programma ha trovato anche l’amore. Per la precisione il suo primo ragazzo e il suo primo bacio. Chi è lui? Il cantante finalista Sangiovanni che ha dedicato alla giovane uno dei suoi pezzi più amati e cantati dai fans, Lady. Dopo la fine del programma i due continuano a stare insieme e a viversi al meglio la loro relazione, pur essendo distanti.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button