Gossip e TV

Giulia Stabile e Sangiovanni, la storia d’amore continua

Adv

Giulia Stabile e Sangiovanni sono, al momento, tra le coppie più amate nel mondo dello spettacolo. Lei vincitrice dell’edizione di Amici di quest’anno e lui vincitore della categoria canto dello stesso programma hanno fatto innamorare milioni di persone. Oggi la giovane ballerina sarà ospite a Domenica In da Mara Venier. Scopriamo di più sulla loro storia d’amore e di come sta proseguendo fuori dal programma.

Lei giovane ballerina e la prima donna a vincere il titolo ad Amici, lui cantante di successo che è stata una vera e propria scoperta. Si sono supportati per mesi, diventando uno la forza dell’altro. Giulia ha permesso al cantante di recuperare la sua spensieratezza e il bambino dentro di lui e Sangiovanni ha dato più di una certezza a Giulia di ricredere in sé stessa e superare tutte le incertezze dovute agli anni di bullismo passati durante il periodo scolastico. Per lei lui è stato il primo ragazzo e il primo bacio e per lui lei è una vera e propria musa ispiratrice e destinataria del suo inedito Lady.

Giulia Stabile e Sangiovanni fuori dal programma Amici

Dopo la fine del programma, i due non hanno smesso di credere nel loro sogno e infatti la loro storia d’amore continua a gonfie vele pur non vivendo nella stessa città. Sangiovanni, durante un’intervista, ha raccontato:

“Sono fiero di Giulia e di quello che ha conquistato, di quella che è. Sono consapevole che prima di oggi le nostre vite erano diverse. Ma io resto sempre lo stesso, è solo tutto cambiato in meglio e ne sono felice”. (Fonte: DiLei)

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button