Gossip e Tv

Giusy Ferreri, chi è il marito Andrea Bonomo: “È il mio complice di vita”

Giusy Ferreri molto spesso è finita sotto le luci della ribalta e dei riflettori per la sua vita privata e sentimentale. È cosa nota da ormai molto tempo il suo legame con Andrea Bonomo. L’uomo è  originario di Abbiategrasso ed è coetaneo dell’artista. Va detto che ha sempre fatto parte della vita della Ferreri, essendo un partner modo complice, ma allo stesso tempo discreto, riservato e silenzioso. Insomma, la loro è senza alcun dubbio una relazione vissuta lontano dalle telecamere e dagli occhi indiscreti.

Giusy Ferreri, chi è il marito Andrea Bonomo: "È il mio complice di vita"

Andrea Bonomo è sempre stato schivo e riservato, il compagno di Giusy Ferreri non è comparso in tv se non appunto in alcuni scatti al fianco della fidanzata e con la figlia. Nel servizio però si parla della loro storia d’amore, cominciata più di 11 anni fa. E mentre scorrono le immagini del loro amore e soprattutto del frutto del loro legame risuonano le parole della cantante che parlando di Andrea Bonomo dice: «È un grande padre». Probabilmente per rispettare la riservatezza di Andrea Bonomo, Giusy Ferreri non si è sbilanciata riguardo il compagno, preferendo parlare della figlia e di quanto stia crescendo. Di sicuro ha ereditato la passione per la musica dei genitori, in particolare della mamma. Infatti ama ascoltare le sue canzoni, alcune delle quali sono proprio dedicate a lei.

Nel 2017 la nascita di Beatrice che la cantante ha annunciato via social: “tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea Tanti Baci e a prestissimo. Giusy”.

Geometra di Vigevano è un personaggio lontano dal mondo dello spettacolo e chissà che non sia proprio questo il segreto del successo del loro rapporto. Una storia stupenda, solidissima e coronata con la nascita della piccola Beatrice nel 2017. Poco tempo fa lei ha parlato così di lui: “Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 10 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce“. Classe 1979 Andrea Bonomo è nato ad Abbiategrasso. Da sempre molto schivo e riservato è riuscito a vivere la sua storia con Giusy Ferreri rimanendo lontano dai riflettori

Seguici su Google News

Back to top button