Dalila Di Lazzaro vanta una buona quantità di relazioni, tra cui con noti attori internazionali. Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, ha raccontato qualche mese fa di aver avuto una storia con Jack Nicholson lunga dieci anni: “Mi chiamava Sweet Dream. Girava per casa con delle pantofole leopardate.” Dalila Di Lazzaro ha anche avuto una turbolenta storia d’amore con Alain Delon, del quale rivela: “Era perseguitato dalle donne, se le trovava ovunque e di questo ne ha sofferto”. Non è mancato il flirt anche con l’affascinante Richard Gere con sul quale ha deciso di non soffermarsi molto. Dalila Di Lazzaro ha comunque svelato di aver creato poi con l’attore una bellissima e profonda amicizia.
Jack Nicholson la chiamava Sweet Dream – questo uno dei tanti piccoli dettagli che Dalila Di Lazzaro ha raccontato durante l’intervista. A quanto pare quella tra l’affascinante attrice ed ex-modella italiana e l’imprevedibile attore americano sarebbe stata una relazione intensa: “Lui girava per casa con delle pantofole leopardate” – ha detto la Di Lazzaro aggiungendo sibillinamente che con lei aveva “un atteggiamento che non è possibile descrivere in televisione.”
Oltre a parlare del suo rapporto con Jack Nicholson, Dalila ha parlato anche della sua grande amicizia con Richard Gere e di un’altra relazione avuta con Alain Delon. Sul divo francese, in particolare, l’attrice ha svelato che “era perseguitato dalle donne e se le trovava ovunque, di questo ha sofferto”. Delon invitò Dalila a cena quando lei aveva 18 anni e rifiutò, poi si ritrovarono dieci anni dopo quando l’agenzia dell’attore francese la contattò per un provino.
Dalila Di Lazzaro il presunto flirt con Agnelli
Ferruccio De Bortoli nel suo libro “Poteri Forti” aveva fatto un’allusione al presunto flirt tra Dalila Di Lazzaro e Gianni Agnelli “L’impressione era che facesse un po’ finta di non ricordarsi il nome e il cognome”. Inoltre De Bortoli riportava la testimonianza di Renato Pozzetto sul set di “Oh, Serafina” in cui recitava a fianco di Dalila Di Lazzaro: “C’era un elicottero che veniva a prendere Dalila sul set…”. Sulle pagine del settimanale Oggi, l’attrice si era così espressa sull’Avvocato: “L’ho conosciuto e bene. Ci siamo frequentati per molto tempo. Era un uomo affascinante, ma sul piano umano non mi ha mai entusiasmato”. L’ultima storia nota dell’attrice resta quella con Giovanni Terzi, attuale compagno di Simona Ventura, finita nel 2011.