Sport

Golf e italiani: tutti i risultati

Per il golf degli italiani i migliori sullo European Tour sono Gagli, Pavan e Paratore. Tra i diletanti ennesima vittoria di Manzoni.

European Tour – English Championship

L’English Championship si è giocato sul percorso del Hanbury Manor Marriot Hotel & Country Club a Ware, nel Hertfordshire, in Inghilterra. Ha dominato la gara l’inglese Andy Sullivan (-27) di ben sette colpi sul secondo classificato: lo spagnolo Adrian Otaegui (-20). In terza posizione è giunto il danese Rasmus Højgaard (-19) mentre in quarta si è classificato il sudafricano Wilco Nienabar. Per il golf degli italiani sono arrivati a pari merito in classifica con lo score di -11 Lorenzo Gagli, Renato Paratore ed Andrea Pavan e si sono classificati 34°. Hanno purtroppo mancato il taglio di metà gara, caduto a -5, Guido Migliozzi di un solo colpo e Francesco Laporta di due.

Golf e italiani
Andrea Pavan nel finish (foto della redazione)

Campionato Nazionale Maschile Trofeo Franco Bevione

Si è disputato sul percorso del Golf Club Terre dei Consoli il Campionato Nazionale Maschile Trofeo Franco Bevione. Si è giocato sulla distanza delle 72 buche con taglio dopo 54. Ha avuto la meglio Giovanni Manzoni (-11) di due colpi su Gregorio De Leo (-9). In terza posizione è giunto Andrea Romano (-7) mentre in quarta si è classificato Sebastiano Frau (-5). Il totale dei giocatori sotto al par nei quattro è stato di ben 12 giocatori, dimostrando ancora una volta il grande valore dei giovani italiani.

Per altri articoli sul golf cliccate qui.

Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

Adv
Pulsante per tornare all'inizio