Per il golf degli italiani i migliori sullo European Tour sono Gagli, Pavan e Paratore. Tra i diletanti ennesima vittoria di Manzoni.
European Tour – English Championship
L’English Championship si è giocato sul percorso del Hanbury Manor Marriot Hotel & Country Club a Ware, nel Hertfordshire, in Inghilterra. Ha dominato la gara l’inglese Andy Sullivan (-27) di ben sette colpi sul secondo classificato: lo spagnolo Adrian Otaegui (-20). In terza posizione è giunto il danese Rasmus Højgaard (-19) mentre in quarta si è classificato il sudafricano Wilco Nienabar. Per il golf degli italiani sono arrivati a pari merito in classifica con lo score di -11 Lorenzo Gagli, Renato Paratore ed Andrea Pavan e si sono classificati 34°. Hanno purtroppo mancato il taglio di metà gara, caduto a -5, Guido Migliozzi di un solo colpo e Francesco Laporta di due.
Campionato Nazionale Maschile Trofeo Franco Bevione
Si è disputato sul percorso del Golf Club Terre dei Consoli il Campionato Nazionale Maschile Trofeo Franco Bevione. Si è giocato sulla distanza delle 72 buche con taglio dopo 54. Ha avuto la meglio Giovanni Manzoni (-11) di due colpi su Gregorio De Leo (-9). In terza posizione è giunto Andrea Romano (-7) mentre in quarta si è classificato Sebastiano Frau (-5). Il totale dei giocatori sotto al par nei quattro è stato di ben 12 giocatori, dimostrando ancora una volta il grande valore dei giovani italiani.
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook