Bene Migliozzi sullo European Tour. Per il golf degli italiani grande prestazione di Mazzoli sull’Alps.
European Tour – Estrella Damm N.A. Andalucia Masters
Si è giocato sul percorso del Real Club Valderrama, a Sotogrande, in Spagna, l’Andalucia Masters dal 3 settembre al 6. Ha vinto la gara lo statunitense John Catlin (+2) di un colpo sul tedesco Martin Kaymer (+3). Per il golf degli italiani il migliore in campo è Guido Migliozzi (+5) che chiude il torneo al sesto posto. A seguire sono giunti Lorenzo Gagli (+8) decimo, Francesco Laporta (+18) 68° ed Edoardo Molinari (+21) 76°. Non hanno passato il taglio di metà gara Renato Paratore, Andrea Pavan, Nino Bertasio e Lorenzo Scalise.
Challenge Tour – Northern Ireland Open supported by The R&A
Si è disputato sul percorso del Galgorm Spa & Golf Resort, a Ballymena, nell’ Irlanda del Nord, il Northern Ireland Open.Ha vinto la gara lo statunitense Tyler Koivisto (-13) di due colpi sul norvegese Kristian Krogh Johannessen (-11) giunto secondo. Unico italiano ad aver passato il taglio è Enrico di Nitto (-7) che chiude nono. Non hanno superato il taglio Aron Zemmer, Jacopo Vecchi Fossa, Federico Maccario e Edoardo Raffaele Lipparelli.
Alps Tour – Cervino Alps Open
Si è giocato sul percorso del Golf Club del Cervino, a Breuil-Cervinia, in Italia il Cervino Alps Open dal 2 al 4 settembre. Ha avuto la meglio lo spagnolo Jordi Garcia Del Moral (-15) sul nostro Stefano Mazzoli (-14) che grazie a questo secondo posto diventa il nuovo leader dell’Alps Tour. Miglior Amateur in campo è Gregorio De Leo (-10) che chiude sesto. A seguire gli altri italiani in alto in classifica sono giunti Edoardo Giletta (-8) nono, Filippo Celli, Carlo Casalegno e Andrea Romano (-6) undicesimi.
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook