Per il golf degli italiani buon piazzamento sullo European Tour per Migliozzi, mentre il migliore azzurro in campo sull’Alps è Ortolani.
European Tour – Portugal Masters
Si è disputato sul percorso del Dom Pedro Victoria Golf Course, a Villamoura, in Portogallo il Portugal Masters. Ha avuto la meglio il sudafricano George Coetzee (-16) di due colpi sull’inglese Laurie Canter (-14). Al terzo posto si sono classificati a pari merito l’inglese Tommy Fleetwood e lo svedese Joakim Lagergren (-13). Per il golf degli italiani il migliore in campo è Guido Migliozzi (-4) che chiude alla 36° posizione. Con due colpi in più hanno chiuso al 50° posto Nino Bertasio e Francesco Laporta (-2). Non hanno purtroppo passato il taglio di cinque colpi Lorenzo Gagli e di sei Andrea Pavan.

Alps Tour – Open de la Mirabelle Or
Si è disputato sul percorso del Golf de La Grange aux Omes, a Metz, in Francia, l’Open de la Mirabelle Or. Ha vinto la gara lo spagnolo Alejandro Del Rey (-15) di un solo colpo sul suo connazionale Lucas Vacarisas (-14). Il migliore azzurro in campo si è classificato al sesto posto e si tratta di Michele Ortolani (-10). A seguire si sono posizionati nelle parti alte della classifica Andrea Saracino e Michele Cea (-9) chiudendo al decimo posto mentre Jacopo Vecchi Fossa (-8) si è posizionato dodicesimo. Più indietro in classifica si è classificato al 25° posto Giulio Castagnara (-6) mentre in 30° posizione sono giunti Matsui Takayuki e Filippo Zucchetti (-5).
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook