Golf

Golf, Olympic Men’s Golf Competition

Adv

Alle Olimpiadi di Tokyo è andato in scena la gara Olympic Men’s dove si sono assegnate le medaglie sulla distanza di quattro giri di gara. Anche due italiani in campo, Paratore e Migliozzi. Come sono andati?

Olympic Men’s Golf Competition: i risultati

Sul percorso del Kasumigaseki Country Club, a Saitama in Giappone è andata in scena l’Olympic Men’s, torneo valido per l’assegnazione delle tre medaglie olimpiche. Ha avuto la meglio lo statunitense Xander Schauffele (-18) che ha battuto di un colpo lo sloveno Rory Sabbatini (-17) che ha conquistato l’argento grazie ad un ultimo giro strepitoso in 61 (-10). Per il bronzo si è dovuto ricorrere ad un playoff a ben sei giocatori dove ha avuto la meglio, dopo quattro buche di spareggio, il taiwanese C.T. Pan. Per quanto riguarda gli italiani il migliore è stato Renato Paratore (-9) che ha chiuso in 27a posizione mentre, staccato di un colpo, Guido Migliozzi (-8) si è classificato in 32a piazza.

Andrea Demolli 
Per altri articoli sul golf cliccate qui.
Per rimanere aggiornati seguite la nostra Pagina Facebook

Adv
Adv

Andrea Demolli

Ossessionato dal golf, rapito dallo yoga, appassionato di corsa, bici e kickbox. Quando non faccio sport mi diverto a scrivere qualche articolo.
Adv
Back to top button