Formula 1

GP Russia, Formula Uno: ecco il programma di Sochi e diretta tv

Dopo la settimana di pausa, torna il carrozzone della Formula Uno. Il GP di Russia, ospitato dalla città di Sochi, rimette in gioco tutte le scuderie che inseguono, curva su curva, i propri obiettivi stagionali. Dopo le grandi polemiche per l’incidente avvenuto a Monza nel Gran Premio d’Italia, Lewis Hamilton e Max Verstappen tornano in pista a caccia di punti importanti per coltivare il sogno di vincere il Mondiale 2021 della categoria. Dietro, McLaren e Ferrari si giocano la terza piazza del Mondiale Costruttori dietro a Mercedes e Red Bull. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul weekend russo che attende la classe regina delle quattro ruote.

GP Russia: programma e diretta tv

Si comincia questa mattina con la prima delle due sessioni odierne di Prove Libere del venerdì. Sabato spazio alle Libere 3 ed alle importantissime qualifiche che scriveranno la griglia di partenza del GP di Russia a Sochi. Domenica i semafori si spegneranno per dare il via ufficiale (ore 14:00) al Gran Premio di Formula Uno. Il programma:

Venerdì 24 settembre
Prove libere 1: 10:30 – 11:30
Prove libere 2: 14:00 – 15:00

Sabato 25 settembre
Prove libere 3: 11:00 – 12:00
Qualifiche: 14:00 – 15:00

Domenica 26 settembre
Gara: 14:00

Le diretta tv del weekend di Sochi verranno trasmesso in esclusiva dall’emittente televisiva di Sky Sport. Sarà TV8 a mandare in chiaro, invece, le immagini in differita dalla Russia.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button