Grand Hotel – Intrighi e Passioni, anticipazioni 12 agosto: la scoperta di Julio Alicia e Maite

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Due nuove puntate della terza stagione di Grand Hotel – Intrighi e passioni andranno in onda stasera 12 agosto, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Grand Hotel 3 anticipazioni: le trame delle puntate del 12 agosto 

grand hotel intrighi e passioni in onda stasera 12 agosto
grand hotel intrighi e passioni in onda stasera 12 agosto

La variante del dragone. Julio, Alicia e Maite continuano le loro indagini risolvendo enigmi, fino a scoprire il cadavere di Sagrario, la madre di Diego. Alicia rivela a Julio la sua gelosia nei confronti dell’amica Maite e Andres, minacciato da donna Teresa, decide di fare una dichiarazione di innocenza alla stampa. Il nemico in casa. Nonostante gli indizi siano contro di lui, Julio e Alicia non credono affatto nella colpevolezza di Andres. Non ci crede neanche Maite e così si offre di difenderlo, anche se non ha alle spalle una grande pratica come avvocato. Intanto il mancato ritrovamento del corpo di Belen offre a Maite la possibilità di contestare le prove raccolte dall’ispettore capo Bazan, che sembra un po’ troppo ansioso di chiudere il caso.

Quando poi viene rinvenuto il corpo del tutto irriconoscibile di una giovane donna, Bazan non ha dubbi: il corpo è quello di Belen e Andres deve essere giustiziato. Ma la fretta di Bazan comincia a destare qualche sospetto nel detective Ayala. Nella terza stagione di Grand Hotel un nuovo personaggio entra in scena: è Maite, un’avvocata amica di Alicia che si rivelerà un’alleata preziosa per risolvere gli intrighi del palazzo. Maite è interpretata da Megan Montaner, conosciuta per il suo ruolo di Pepa ne Il Segreto e per la partecipazione a molte fiction, anche italiane.

Seguici su Google News