Grande Fratello, nella notte della casa più spiata d’Italia è scoccato un bacio che il pubblico aspettava già da qualche giorno, tra Helena e Lorenzo.

Grande Fratello, nella notte il primo bacio tra Helena e Lorenzo

Grande Fratello, scatta il bacio tra Helena e Lorenzo

Il modello lombardo poco dopo l’inizio del gioco aveva manifestato un grande interesse per Shaila Gatta ma con l’ingresso di Helena Prestes si sono rimescolate le carte in tavola, con un feeling speciale creatosi tra i due, osservato anche dagli altri inquilini del loft. Alla domanda di Ilaria Galassi (del trio Non è la Rai), su cosa ci sia tra lei e Lorenzo, Helena risponde: “Lui è il mio migliore amico qua dentro”. I due si sono avvicinati molto nelle ultissime ore, come si evince dalla riprese nelle quali si vede la modella brasiliana sdraiarsi accanto a Lorenzo rivolgendogli dei complimenti: “Sei allegro e gentile” aggiungendo anche ironicamente: “Sei pessimo come dirigente della ditta”. Mentre si sfiorano le mani, Lorenzo rispondeva: “Grazie per l’allegria e l’intelligenza, è prezioso”

Nella serata di ieri, Amanda Lecciso propone con la complicità di Ila un gioco: “Facciamo i baci cinematografici!” annuncia la cognata di Al Bano e dopo una dimostrazione di Jessica ed Ila, gli inquilini richiedono che ad eseguire la prossima scena siano Lorenzo Spolverato e Jessica Prestes. I due accettano la sfida, mentre la Morlacchi esegue Besame Mucho creando un’adeguato sottofondo musicale che aiuta ad accendere l’atmosfera. Lorenzo si avvicina alla bella brasiliana e dopo qualche momento di esitazione, la prende tra le braccia dandole un bacio appassionato, che aveva l’aria di essere tutto meno che cinematografico.  Gli spettatori sembrano finalmente soddisfatti dello spettacolo a cui hanno assistito: sarà davvero stato solo un bacio di scena o i due hanno approfittato del momento goliardico per lasciarsi finalmente andare?  

Seguici su Google News