Gossip e TV

“Grande Fratello Vip” riparte stasera 13 settembre su Canale 5: anticipazioni

Torna “Grande Fratello Vip” con due appuntamenti settimanali: da stasera lunedì 13 e venerdì 17 settembre a partire dalle 21:30 su Canale 5. I riflettori stanno per riaccendersi. Sta per iniziare il racconto di un nuovo entusiasmante viaggio nella Casa di Cinecittà in cui un gruppo eterogeneo di vip, composto da 22 concorrenti, è pronto a varcare la Porta Rossa e a inaugurare la sesta edizione del reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto, per la terza volta, da Alfonso Signorini.

“Grande Fratello Vip”, stasera 13 settembre al via la sesta edizione

Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Adriana Volpe Sonia Bruganelli. Ainett SpephensAldo MontanoAlex BelliAmedeo GoriaAndrea CasalinoCarmen RussoClarissaJessica e Lucrezia Hailé SelassiéDavide SilvestriFrancesca CiprianiGianmaria AntinolfiGiucas CasellaJo SquilloKatia RicciarelliManila NazzaroManuel BortuzzoMiriana TrevisanNicola PisuRaffaella FicoSamy YoussefSoleil Anastasia SorgeSophie Codegoni Tommaso Eletti sono pronti a mettersi in gioco al cento per cento per vivere un’esperienza unica e irripetibile, senza contatti diretti e influenze esterne.

Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficienza) sarà colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne a nomination ed eliminazioni a sorpresa. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni dall’una di notte). Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Adv
Adv
Adv
Back to top button