Gossip e Tv

“Grande Fratello Vip”, stasera irrompe Delia Duran nella casa

Sedicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste: nella casa arriverà Delia Duran moglie di Alex Belli

“Grande Fratello Vip” nel soft di Cinecittà arriva Delia Duran

Nella Casa l’atmosfera è elettrica e tanti sono i motivi di attrito: in puntata il conduttore e le opinioniste avranno modo di analizzarli uno per uno mettendo a fuoco tutte le tensioni che serpeggiano tra i “vipponi”. Riusciranno Aldo Montano e Alex Belli a chiarire le loro posizioni dopo i duri scontri avuti negli ultimi giorni?

La moglie di Alex BelliDelia Duran, irrompe nel loft di Cinecittà. La donna ha qualcosa da dire al marito, e non solo, che da giorni ha una complicità esplosiva con Soleil Sorge. Dopo aver tanto penato a causa della “piscina abusiva”, del cappotto termico e del “matrimonio” della cagnetta Nina, per Giucas Casellaarriva un momento di romanticismo: Iva Zanicchi, il suo sogno proibito, ha qualcosa da dirgli…Gianmaria Antinolfi, Jo Squillo, Nicola Pisu e Soleil Sorge sono in nomination, quale sarà il verdetto del televoto?

Immagine di copertina – Photo Credits © Alessio Serra

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Adv
Pulsante per tornare all'inizio