Mirko Greta ed il tatuaggio

Greta e Mirko, questa sera l’incontro dopo la bugia: “Non sentiva Perla per lavoro”

Con l’ingresso nella casa del Grande Fratello di Mirko Brunetti, non potevano mancare le domande rivolte al gieffino sulla sua situazione sentimentale piuttosto ingarbugliata. Il 26enne, però, non si è fatto intimidire dalla curiosità e, infatti, ha risposto chiaramente alle richieste di chi, avendo seguito la sua storia in tv questa estate, fosse desideroso di sapere qualcosa in più e, quindi, ha svelato chi è ancora nel suo cuore tra Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Alla domanda rivoltagli da Jill Cooper se fosse riuscito a dire addio alla sua ragazza, Brunetti ha risposto lasciando un po’ di confusione: “Alla mia ragazza? Quale delle due?”, una leggerezza che, in fin dei conti, può essere piuttosto comprensibile, dal momento che Perla Vatiero è stata la sua ragazza per quasi tre anni, e la loro storia si è conclusa a luglio 2023, da quando ha poi iniziato a frequentare Greta Rossetti, con la quale ha chiuso di recente la relazione. Mirko, però, non esita a raccontare come stanno le cose e rivela:

Io non sono un tipo che dà troppe giustificazioni. Una volta che io so la verità non devo dirla a tutti. Ok che mi piace condividere le cose sui social, ma non tutto. la vita vera è un’altra. Se ho detto addio alla mia fidanzata? Ma a quale? Ah l’attuale. No, lei ha accesso la tv e ha visto che sto qui. Dal mio punto di vista il muro che ha messo è eccessivo. E dico che ha esagerato perché le ho dimostrato in molte occasioni quanto ci tenevo. A costo di prendermi gli insulti dalla gente ho fatto di tutto. Non mi interessa degli attacchi.

L’ho difesa sotto tanti punti di vista e molte cose. L’hanno attaccata per molte situazioni. E soprattutto l’ho difesa anche nei confronti della mia ex, che aveva detto delle cose non belle. Sono andato a favore suo, rispetto ad una ex con cui sono stato comunque cinque anni insieme. Per me è tanto e credo significhi qualcosa. L’ho difesa e con convinzione. Non sono uno che fa le cose a caso, io avevo proprio deciso di stare insieme a lei.
A questo proposito, quindi, alla domanda se fosse innamorato di Greta o di Perla, Mirko non ha dubbi e risponde con estrema chiarezza, svelando anche un dettaglio che lo ha sorpreso:

Se la amo? Io sì, se lei mi ama? Non lo so ad oggi se mi ama o meno. Io ho scoperto adesso questa gelosia estrema. Prima di quel messaggio che ha scoperto era molto diversa. Giuro, prima non ha mai dato segni di essere così tanto gelosa. Non avrei mai immaginato che potesse essere così.

Greta e Mirko: questa sera l’incontro al Grande Fratello

Greta al contrario delle sue intenzioni (all’annuncio di Mirko come prossimo concorrente del Grande Fratello se ne era andata all’estero, questa sera entrerà nella Casa per avere un confronto con lui che in queste ore ha speso bellissime parole per lei.

Mirko, le parole su Greta

Temptation Island Mirko su instagram

“Subito usciti da Temptation Island ci siamo fatti il tatuaggio. C’è scritto “I tuoi occhi la mia cura”. Che racchiude un po’ tutto, lei è tutto. È bellissima, ma quello è un altro discorso. È donna. Poi ha un fascino, uno charme suo, riesce ad essere allo stesso tempo la persona più dolce e premurosa al mondo. Cioè lei veramente tanta tanta roba. Ripeto, c’è proprio una connessione di cose. A un certo punto lei mi fa: “quando si uniscono due magie?” io le ho detto: “lì inizia il film”. Io le dicevo che eravamo dentro un film. Perché veramente lo è stato. Due magie. Una cosa molto intensa. Intensissima. Non c’era niente di costruito. Capito? La gente mi diceva “Togliti il sorriso stampato in faccia!” Avevo sempre il sorriso stampato. Lei uguale”.