Motori

GT World Challenge Europe, Valentino Rossi partirà quindicesimo su Audi

Primo assaggio della modalità qualifiche per Valentino Rossi nel GT World Challenge Europe. Un inizio non scintillante, certamente, ma la Top 15 è stato centrata per un soffio. Indizi positivi, altri meno, da analizzare con estrema calma per la leggenda della MotoGP che ha abbracciato il progetto Audi delle quattro ruote nel proseguo della sua carriera nel mondo dei Motori. Davanti a tutti partirà Dries Vanthoor sempre su Audi. Oggi la gara ad Imola a partire dalle ore 15:00.

Le parole di Valentino Rossi a fine qualifiche

Agrodolce questo esordio nelle qualifiche per il Dottore più amato d’Italia. Una presa di coscienza su quello che è stato, ma soprattutto sarà, il suo percorso nelle quattro ruote alla guida della sua Audi nel GT World Challenge Europe. Ecco cosa ha detto Valentino Rossi al termine delle qualifiche:

“È stato molto difficile perché c’erano tante auto in pista, dunque ho dovuto spingere parecchio. Sono riuscito a trovare spazio e tutto sommato è andata bene – ha detto il ragazzo di Tavullia al termine delle operazioni su Audi-. Partiremo dal 15° posto che non è malaccio, ma per la gara credo che avremo un buon passo, dunque vedremo come andrà. Ma come prima Qualifica non sono andato male“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button