
Guenda, figlia di Amedeo Goria, torna protagonista nella Casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa al padre, stasera a rischio eliminazione. Ad annunciare novità in vista per il Vippone in nomination è stato Alfonso Signorini durante la diretta pomeridiana, nella quale ha svelato due incontri inaspettati per il giornalista sportivo. Uno sarebbe proprio rappresentato dalla giovane attrice, che in questi giorni è stata impegnata con il suo progetto importante che ha deciso di condividere con il fidanzato Mirko Gancitano. Vera Miales è ancora piuttosto adirata nei confronti di chi ha messo in dubbio le sue buone intenzioni nei confronti di Amedeo Goria. E considerato il periodo complicato che sta vivendo ha deciso di togliersi alcuni sassolini, prendendo di mira Guenda, la figlia del noto giornalista sportivo, con la quale ha già avuto parecchi screzi. Nella scorsa puntata del Grande Fratello VIP, infatti, l’ex concorrente gieffina aveva spronato il padre a mettere immediatamente fine al rapporto con la fotomodella, accusata di voler promuovere se stessa e il suo personaggio con la storia della gravidanza isterica.
Seppur a distanza sono volati stracci tra le due showgirl, con Amedeo Goria che molto probabilmente dovrà fare da pacere una volta uscito dalla casa del Grande fratello Vip. “Smettetela di essere banali, moralisti e finti perbenisti! Ritornate sulla Terra!”, aveva sbottato la modella dopo gli attacchi ricevuti nella casa.
Nel frattempo sul web e sui social, gli appassionati del Grande Fratello VIP discutono animatamente sulla questione. C’è chi prende le parti di Vera Miales, secondo molti abbandonata a se stessa da Amedeo, ma anche chi la attacca dando adito alla teoria di Guenda, che non vede di buon occhio l’atteggiamento della modella.
Guenda ha poi fatto sapere ai suoi follower sempre attraverso le sue Stories: “Stiamo rientrando in Italia per degli impegni speciali. Seguiteci perché il vostro affetto e sostegno è fondamentale”. E’ facile intuire dalle sue parole come uno di questi impegni speciali possa essere rappresentato proprio dall’amato padre che ha già avuto modo di incontrare nella Casa nelle precedenti puntate, prendendo le sue difese dopo il “caso” legato alle presunte attenzioni dell’uomo ad Ainett Stephens. Adesso è possibile che l’attrice ed ex gieffina voglia dargli nuovamente il suo sostegno dopo l’ultima puntata durante la quale ha incontrato la sua fidanzata Vera Miales che ha smentito pubblicamente la gravidanza in corso. Intervenendo a Casa Chi, la Goria aveva detto, a proposito di quanto emerso nell’ultimo appuntamento: “Quello che ho visto è stato sconvolgente. Un teatrino. Mio padre era in grande imbarazzo, l’ho trovato molto fragile. Va bene lo show, va bene il gossip ma ci sono dei limiti quando si parla di matrimonio, figli e famiglia”. La giovane aveva sottolineato come per giorni la Miales avesse cavalcato l’onda restando in silenzio ed ha rimproverato alla fidanzata del padre di non averla neppure contattata. “Quando si gioca con una gravidanza che non è stata smentita per tre settimane c’è una spettacolarizzazione e questa cosa mi ha fatto passare momenti non semplici. Io sapevo già che la gravidanza non era vera”, ha aggiunto Guenda, dissociandosi poi da ogni suo comportamento.