Formula 1

Hamilton, il ruggito del campione: “Obiettivo? Vincere il Mondiale…”

Uno scontro epico come non se ne vedevano da anni. Lewis Hamilton, il campione del mondo alla guida della Mercedes, deve respingere il vigoroso attacco dell’olandese Max Verstappen, lo sfidante della Red Bull che sta mettendo a durissima prova la fibra di fenomeno dell’inglese. Una rivalità sana, ma a volte sopra le righe all’interno della pista: Silverstone e Monza sono due casi che sintetizzano perfettamente quanto questo Mondiale sia combattuto con ogni mezzo da entrambi i corridori. Ai microfoni di Marca, l’anglosassone ha parlato del campionato 2021 di Formula Uno e del suo antagonista principale. Il ruggito del campione riecheggerà nuovamente?

Hamilton, complimenti al rivale: “Max è in forma…”

Ecco le dichiarazioni del campione del mondo inglese che, oltre a lanciare la sfida per il Mondiale al rivale olandese, si è dilungato nel complimentarsi con Max Verstappen:

Il mio obiettivo è vincere il Mondiale – le parole di Hamilton a Marca –. Stiamo lavorando con al squadra per quello e sappiamo che c’è tanto lavoro da fare e tante incognite da superare. Verstappen? In Formula 1 è difficile gareggiare con tutti, Max è in forma sia fisicamente che mentalmente ed è in una grande squadra”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: Mercedes Twitter Official Account

Adv
Adv
Back to top button